Futuro Mourinho, svolta inaspettata: un ritorno da non credere | I tifosi increduli sognano altri trofei
Clamorose novità in vista sul futuro dello Special One, che si prepara già a fare ritorno nel suo vecchio club per la gioia della piazza, la quale non ha mai voluto lasciarlo andare.
Sono passati già più di due mesi da quando José Mourinho è stato esonerato dalla Roma. I risultati non ottimali che la squadra aveva ottenuto nella prima parte di stagione infatti hanno portato la società capitolina a prendere questa decisione, che ha poi sancito anche l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.
Ovviamente la questione risultatista non è stata l’unica che ha fatto perdere la pazienza alla famiglia Friedkin, la quale ormai aveva ridotto ai minimi termini il rapporto con l’allenatore. Fatto sta che Mou si è trovato di colpo e quasi inaspettatamente senza panchina. E’ chiaro poi che quando un mister di quel livello si libera, le voci sul suo futuro cominciano ad aumentare a dismisura.
Ma se fino a poco fa non sono sembrate arrivare novità sulla sua prossima esperienza, nelle ultime ore, quasi un po’ a sorpresa, alcuni rumors hanno paventato un’ipotesi a dir poco clamorosa, che vorrebbe il ritorno dello Special One proprio nel suo vecchio club, per la gioia e l’incredulità dei tifosi, che adesso sognano di vincere altri trofei.
Clamoroso Mou, ecco dove può tornare
Nel corso di una recente intervista il tecnico lusitano ha aperto alla possibilità di tornare in Portogallo. Per questa ragione dunque l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno al Porto sta cominciando a prendere piede con grande insistenza.
A far aumentare queste possibilità poi c’è anche il fatto che Conceicao, attuale allenatore proprio della squadra in questione, è intenzionato ad avere una nuova esperienza, e di conseguenza libererebbe subito il suo posto in panchina per lo Special One.
Il Porto sogna un ritorno tra le top europee
José Mourinho è stato alla guida del club portoghese per due stagioni e mezzo, e sulla panchina in questione è riuscito a raggiungere traguardi importanti e soprattutto inaspettati. Su tutti la Champions League vinta da outsider nel 2004, ancora oggi nel cuore dei tifosi e di tutto il Portogallo.
Dunque le voci sulla possibilità del ritorno di Mou hanno scaldato subito l’animo dei tifosi, che adesso sognano una nuova epopea di successi in campo continentale con lo Special One in panchina.