Roma, un altro italiano in arrivo dal mercato | Reparto completo e De Rossi accontentato
Il tecnico giallorosso riceverà in estate il tanto atteso rinforzo, che va così a coprire alla perfezione la zona di campo in questione.
Sono giorni di grande fermento in casa Roma per quanto riguarda il mercato. I tifosi infatti sperano che in estate la società torni ancora a fare una grande campagna acquisti, regalando qualche altro nome di spessore.
Prima di tutto però la famiglia Friedkin dovrà cercare di accontentare le richieste di mister Daniele De Rossi, che ha chiesto alcuni rinforzi nello specifico in vista della sua permanenza nella Capitale.
Su uno di questi però a quanto pare il tecnico è già stato assecondato. Si tratta di un calciatore italiano che grazie al suo arrivo andrà a completare il reparto.
Il nuovo innesto giallorosso
A fine giugno la Roma perderà Rui Patricio. L’estremo difensore portoghese infatti è in scadenza di contratto, e, se già prima le chance di rinnovo erano praticamente nulle, adesso che il titolare è diventato Mile Svilar queste sono completamente sparite. Ecco perché la società capitolina è intenzionata a prendere un nuovo secondo portiere, che possa essere esperto, affidabile e allo stesso tempo riesca in qualche modo a far tenere alta l’attenzione al collega serbo.
Uno dei nomi che piace di più in questo senso è proprio quello di Wladimiro Falcone, portiere del Lecce che da diversi anni sta facendo molto bene e a cui già la scorsa estate la Magica si era interessata. Dunque non è da escludere che la società capitolina possa tornare all’attacco nei prossimi mesi per acquistare il giocatore.
Ennesime dichiarazioni d’amore da parte di Falcone
Spesse volte in passato il portiere del Lecce ha ammesso di essere un grande tifoso romanista, facendo capire a chiare lettere che accetterebbe di buon grado un trasferimento nella Capitale. Lo stesso poi non ha perso occasione di riproporre questo tema nei giorni scorsi, quando ai microfoni di Dazn ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
”Fin da bambino sono stato abituato a stare davanti alle telecamere. Da piccolo recitai con Verdone con cui condivido la fede romanista. Sono nato e cresciuto a Roma in una famiglia romanista, era inevitabile il mio tifo per i giallorossi. Pensa che quando gioco contro la Roma a casa mi tifano contro. E’ la mia squadra del cuore, affrontarla ogni volta è un’emozione speciale”.