‘Il tuo compito è terminato’: cessione in casa Roma, è tutto confermato | La Capitale perde un campione
Duro colpo per mister Daniele De Rossi e per tutto l’ambiente giallorosso, che nella prossima stagione dovrà fare a meno di un grande top player.
La Roma è al lavoro in vista dei prossimi impegni della stagione. In questo rush finale del campionato infatti la squadra allenata da Daniele De Rossi dovrà cercare di ottenere quanti più punti possibili per rientrare in un posizionamento valevole la qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Allo stesso tempo però la Magica vuole proseguire il proprio cammino in Europa League, dove al momento è arrivata ai quarti di finale.
Mentre come detto i calciatori e il tecnico continuano ad allenarsi a Trigoria, la società non sta rimanendo di certo a guardare. La famiglia Friedkin infatti pare aver riacquistato l’entusiasmo, e ultimamente pare intenzionata a fare sul serio in chiave mercato, dove si vorrà rafforzare la rosa e soprattutto cercare di mantenere in organico gli attuali fuoriclasse.
Purtroppo però, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, c’è uno di questi che è ormai già con le valigie in mano e lascerà la Capitale al termine della stagione in corso. Il suo destino infatti è già stato scritto, con il club che non ha potuto far altro che restare a guardare e perdere quindi un vero e proprio fuoriclasse.
Ecco chi lascia la Lupa
Una volta che il campionato sarà finito Dean Huijsen tornerà alla Juventus. Infatti il calciatore classe 2005 al momento si trova in prestito alla Roma, e l’accordo scade proprio il prossimo 30 giugno. In tanti però avevano parlato di una possibile nuova cessione a titolo temporaneo per il ragazzo, ma questo scenario non si realizzerà.
La Vecchia Signora infatti ha negato fin da subito questa possibilità e per questa ragione il giovane calciatore rimarrà a Torino nella prossima stagione, diventando una valida alternativa ai titolari attuale e continuando così nel suo percorso di crescita.
Huijsen futuro bianconero, ma occhio alle mega offerte
La Juventus è intenzionata a puntare forte sul giovane olandese naturalizzato spagnolo in vista del futuro, e per questo vuole farlo diventare protagonista già a partire dal prossimo anno.
Tuttavia c’è una possibilità che potrebbe cambiare totalmente i piani dalle parti della Continassa. Nel caso in cui arrivasse una proposta fuori mercato per i bianconeri, superiore ai 30 milioni di euro, la società vacillerebbe e Huijsen non sarebbe così incedibile.