Resterò qui per molto tempo: la Roma lo blinda in fretta | Sovvertito ogni pronostico
Decisione presa per il calciatore giallorosso, che dunque non se ne andrà dalla Capitale, diventando così un perno molto importante della squadra.
Sono giorni importanti in casa Roma sotto tutti i punti di vista. A partire da quello riguardante il campo, dove la squadra sta provando ad ottenere in tutti i modi un piazzamento Champions, oltre a sperare di andare più avanti possibile in Europa League, competizione in cui si affronterà il Milan ai quarti di finale.
Allo stesso tempo però i pensieri della dirigenza romanista sono rivolti anche verso il calciomercato, dove si sta cercando di cominciare a ragionare sul tipo di campagna acquisti da voler mettere in atto, anche se pure questa dipenderà dai risultati ottenuti a fine anno. Con la partecipazione all’Europa che conta si farà un tipo di mercato, mentre senza di questa se ne farà un altro.
Oltre a ciò poi non può mancare il tema sulle cessioni. Alcuni calciatori infatti andranno via, in quanto sono ormai in esubero e non fanno più parte del progetto romanista. Altri, specialmente i top player, invece rischiano di dover salutare perché potrebbero ricevere delle importanti offerte da altri club. Uno di questi, che sembrava ormai al passo d’addio, ha però sovvertito ogni pronostico. A quanto pare infatti la Roma lo ha blindato e il giocatore si appresta a rimanere nella Capitale per diverso tempo.
Tutto deciso per la permanenza del calciatore
Al termine della partita pareggiata per 0-0 dalla Roma in casa del Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto Angelino, terzino sinistro spagnolo della Magica che, oltre a parlare della gara in questione, ha voluto esprimere anche un pensiero sul suo futuro.
”Mi sta piacendo tutto. Era da tanto che volevo giocare in Italia e adesso che ho avuto la chiamata sono venuto subito in questo club. Spero di restarci per tanto tempo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore.
Angelino-Roma, il matrimonio prosegue?
Dopo queste parole dunque le possibilità che la storia d’amore tra il terzino e la Magica prosegua sono molto alte. La Roma ha bisogno di un calciatore affidabile in quel ruolo anche il prossimo anno, vista la partenza di Spinazzola, e Angelino si sta dimostrando all’altezza.
Il costo per riscattarlo poi è molto basso, e la società non avrebbe problemi dunque a spendere i 5 milioni di euro pattuiti con il Lipsia per prenderlo a titolo definitivo.