“A costo di farla fallire”: Lazio, baraonda improvvisa a Formello | Cosa succede al club di Lotito
Annuncio clamoroso sul club biancoceleste, che adesso rischia grosso, scatenando il panico vero e proprio attorno alla società.
La Lazio sta provando a rialzare la testa sotto la nuova gestione Igor Tudor. Dopo l’addio di Maurizio Sarri, che ha deciso di dare le dimissioni in seguito a tutta un serie di incomprensioni con squadra e società, il presidente Claudio Lotito ha deciso di puntare proprio sul croato ex Hellas Verona.
La speranza dunque sia ai piani alti del club capitolino che per tutto il popolo biancoceleste, è che la situazione migliori il prima possibile, e che la squadra possa tornare ad ottenere buoni risultati, provando quanto meno a salvare la stagione in corso in questa sua ultima parte.
Nelle ultime ore però un annuncio a dir poco clamoroso ha lasciato tutti senza parole. Il rischio per la squadra laziale è addirittura quello del fallimento, con una vera e propria baraonda che si sta venendo a creare dalle parti di Formello attorno alla società, che adesso deve dare qualche segnale per scongiurare questo scenario.
Brutte novità in arrivo in casa Lazio
Sui social ormai si parla di tutto, e ovviamente tra gli argomenti più chiacchierati troviamo quello legato al calcio e al mercato. Spesso infatti gli utenti si rivelano allenatori o dirigenti, dando consigli sia sul modo in cui far scendere in campo la squadra che sulla campagna acquisti o cessioni.
Ad esempio uno di questi, evidentemente tifoso laziale, nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio account Twitter un post dove ha scritto: ”Gila e Guendouzi da blindare a costo della vita e di far fallire la S.S. Lazio”. Una frase importante, quasi estrema, che però fa comprendere quanto questi due calciatori siano importanti per la squadra biancoceleste.
Due rivelazioni importanti per la Lazio
Il difensore centrale spagnolo, acquistato due estati fa per circa 6 milioni di euro dalle giovanili del Real Madrid, in questa stagione è letteralmente esploso, prendendosi il posto da titolare. Il calciatore transalpino invece, arrivato per sostituire Milinkovic Savic, si sta rivelando all’altezza, ed è tra i migliori centrocampista della Serie A.
La Lazio quindi come detto non sta vivendo una grande annata dal punto di vista dei risultati, ma quantomeno ha scoperto questi due calciatori, sui quali può costruire basi solide per il futuro.