‘Inserimento selvaggio’: la Roma alza la voce e lo strappa alle rivali | Rinunciano a Lukaku per prendere lui
Un piano davvero incredibile sta prendendo piede in quel di Trigoria, con la Roma che non comprerà Big Rom per arrivare ad uno dei calciatori più desiderati della prossima estate.
La sessione di mercato estiva si avvicina sempre di più, e di conseguenza per le società è il momento di iniziare a pensare alla prossima campagna acquisti. I club proveranno in tutti i modi a rinforzarsi per rendere le proprie rose competitive, ma nel frattempo dovranno valutare anche le situazioni riguardanti alcuni calciatori in bilico.
Ad esempio per quanto riguarda la Roma una circostanza del genere si sta vivendo sul tema Romelu Lukaku. Il centravanti belga infatti è in prestito secco nella Capitale, e la Lupa sta valutando se provare a prendere il suo cartellino a titolo definitivo oppure se rinunciare del tutto. In realtà nelle ultime ore la piega che sta prendendo questa situazione è una sola, ovvero che l’ex Inter non verrà acquistato dalla società capitolina.
A far aumentare ulteriormente le chance che ciò accada poi è arrivata una clamorosa indiscrezione proveniente da Trigoria. A quanto pare infatti il club della famiglia Friedkin non farà alcuna offerta per Big Rom in modo da risparmiare i soldi per lanciarsi a capofitto su un grosso nome su cui ci sono già diverse squadre, alcune delle quali anche acerrime rivali della Magica.
Pazza idea in casa giallorossa
C’è un calciatore di Serie A che sta già facendo parecchio discutere di sé in tema mercato, tanto che diverse società sembrano già aver intrapreso i discorsi con i suoi agenti per accaparrarsi il suo cartellino in estate.
Stiamo parlando di Albert Gudmundsson, attaccante rivelazione del Genoa in questa stagione che sta stupendo grazie alle sue ottime prove. Su di lui ci sono le principali big del nostro campionato, su tutte Inter e Juve, oltre a diversi club esteri, ma nelle ultime ore anche la Roma pare essersi accodata nella corsa al giocatore.
Gudmundsson-Roma, si può fare
Le richieste del Genoa per lasciar partire il proprio gioiello si aggirano sui 35-40 milioni di euro. Una cifra importante per la Roma, che però più o meno si aggira attorno a quella che avrebbe dovuto spendere per Romelu Lukaku.
Ecco perché questo scenario non sembra proprio impossibile da realizzarsi in casa giallorossa, anche se la grande concorrenza sul calciatore può creare qualche difficoltà.