Con 25 milioni chiudiamo l’affare: Inter, Scudetto in tasca e colpo da novanta | Super acquisto per trattenere Inzaghi
Il club meneghino è pronto a chiudere un grande affare che permetterà alla rosa di crescere ulteriormente di valore e di essere ancora più competitiva in vista del prossimo anno.
L’Inter sta disputando un’annata davvero importante, al netto delle premature uscite nelle varie coppe. In Champions League la Beneamata, che partiva con la speranza di ripetere il cammino dello scorso anno, è stata eliminata dall’Atletico Madrid agli ottavi di finale alla lotteria dei rigori. In Coppa Italia invece la squadra meneghina è stata fatta fuori sempre agli ottavi dalla rivelazione Bologna.
In campionato però la musica è stata totalmente diversa, e il Biscione ha dominato in lungo e in largo. Dopo una prima parte in cui solo la Juventus sembrava poter tenere il passo, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ammazzato definitivamente la Serie A, lanciandosi sempre più verso la conquista del 20esimo tricolore della sua storia.
In attesa di festeggiare lo scudetto insieme ai propri tifosi però il club meneghino si è messo all’opera sul mercato, e a quanto pare ha individuato un grande colpo che potrà andare a rafforzare ulteriormente la rosa in vista del prossimo anno, rendendo così la squadra ancora più competitiva. Con 25 milioni di euro infatti l’Inter si assicurerà un vero e proprio fuoriclasse, che permetterà anche di far allontanare le sirene estere sul tecnico interista.
Ecco il grande acquisto nerazzurro
La dirigenza interista è continuamente a lavoro per migliorare tutte le zone di campo della rosa interista, e tra queste non è affatto esclusa la difesa. Ecco perché le ultime indiscrezioni stanno riportando l’interesse dei nerazzurri nei confronti di un forte centrale.
Stando a quanto riportato dall’emittente televisiva ESPN, la società meneghina ha messo nel mirino il profilo di Olivier Boscagli, difensore del PSV Eindhoven che sembra ormai pronto a fare il grande salto in una big.
Difesa ancora più blindata con Boscagli
Con l’acquisto probabile del calciatore francese, la Beneamata andrebbe così a blindare ancora di più la propria retroguardia, già molto forte come dimostrato in questa stagione.
La valutazione che il club olandese ha del centrale classe 1997 è di una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, anche se, visto il contratto in scadenza nel 2025, è molto probabile che il PSV si accontenti di qualcosa in meno, evitando così di perderlo a zero tra solo un anno.