“Deve essere ceduto subito”: Lazio, addio repentino a un gioiello di Tudor | 30 milioni nelle casse biancocelesti
Subito una brutta notizia per il tecnico croato poco tempo dopo il suo approdo nella Capitale, visto che si vede costretto già a dover salutare un top player della rosa.
Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dalla Lazio, il presidente Claudio Lotito ha deciso di aprire un nuovo ciclo con Igor Tudor alla guida della squadra. Il 45enne croato si è insediato nella scorsa pausa nazionali, firmando un contratto fino al 30 giugno del 2025, e iniziando così il suo ciclo in biancoceleste.
La speranza è che l’ex allenatore di Hellas Verona e Marsiglia possa dare una grande spinta alla squadra in questo rush finale di stagione, provando quantomeno ad ottenere un piazzamento valido per l’Europa. Ma dopo poche settimane in cui è arrivato nella Capitale per il mister è arrivata già una bruttissima notizia.
Un recente annuncio ha infatti sancito che un top player della rosa laziale dovrà essere ceduto quanto prima, portando così la bellezza di 30 milioni di euro nelle casse degli Aquilotti. Un addio remunerativo dunque, che però peserà parecchio dal punto di vista tattico per Tudor, che già nelle sue prime uscite sulla panchina della Lazio ha lasciato intendere che quello in questione è un calciatore fondamentale per i suoi schemi.
L’annuncio che gela Tudor e tutto l’ambiente
Nell’epoca dei social, sono tantissimi i tifosi che esprimono la propria opinione sul tema riguardante il calcio e il mercato. Un supporters della Lazio ad esempio nelle ultime ore ha indicato, a sorpresa, che la società dovrebbe cedere uno dei migliori calciatori della rosa, ovvero Mattia Zaccagni.
”Per come la penso io, il prossimo da vendere prima di subito è Zaccagni che ha mercato. Contratto in scadenza nel 2025, e va per i 30. Se non lo vendi ora, fai lo stesso errore di Luis Alberto, rinnovo da ultra trentenne”. Queste le parole del sostenitore biancoceleste scritte su un post pubblicato sul proprio account Twitter.
Zaccagni lascia la Lazio?
Al momento non ci sono segnali che lasciano trasparire quale sarà il futuro del classe 1995, ma come indicato dal tifoso il suo contratto in scadenza tra poco più di un anno vede la società costretta a valutare le offerte provenienti per il giocatore.
L’obiettivo di Claudio Lotito è di incassare almeno 30 milioni di euro dalla sua cessione, ma con la situazione contrattuale di Zaccagni ciò sembra pura utopia.