‘È giovane ma prendono lui’: a Trigoria è aria di annunci | Per il dopo Pinto una scelta a sorpresa
Finalmente la società capitolina ha deciso chi sarà il nuovo direttore sportivo, come riportato dalle recenti dichiarazioni.
La Roma ha un gran da fare in vista del futuro. Sono tante infatti le questioni che la società dovrà sbrigare. A partire dal mercato, dove l’obiettivo sarà rafforzare la rosa in modo da poter competere su tutti i fronti (specialmente nel caso in cui ci si qualificasse alla prossima edizione della Champions League), e senza dimenticarsi della situazione riguardante l’allenatore, dove Daniele De Rossi pare vicino alla conferma, ma non ci sono ancora stati incontri per quanto riguarda il rinnovo.
Tuttavia c’è un altro tema che tiene in pensiero l’ambiente giallorosso, ed è quello del direttore sportivo. Il ruolo in questione infatti è vacante dallo scorso febbraio, quando Tiago Pinto ha detto addio al termine della sessione di trasferimenti invernale. Nonostante siano passati più di due mesi dalla sua partenza infatti ancora non è stato trovato un sostituto.
Questo però fino a qualche ora fa. Di recente infatti un clamoroso annuncio ha indicato il nome del nuovo ds della Magica. Si tratta di un profilo giovane, come affermato dalle dichiarazioni, che però è pronto a dare tanto alla causa e a far sognare i tifosi giallorossi. Vediamo di chi si tratta.
Le parole sul nuovo ds romanista
Nelle scorse ore Stefano Carina è intervenuto come di consueto ai microfoni di Radio Radio Mattino, dove ha parlato di vari temi, ma soprattutto ha voluto concentrarsi su quello riguardante il prossimo direttore sportivo della società capitolina. Di seguito le parole del giornalista di Il Messaggero.
”Modesto è un direttore sportivo giovane. Il fatto che la Roma non abbia annunciato il nuovo direttore sportivo, lascia pensare che il francese sia ancora sotto contratto con il Monza. Inoltre, è stato un collaboratore della Souloukou all’Olympiacos. Tutto lascia pensare che il prossimo ds giallorosso sia Modesto”.
Quadra trovata in casa giallorossa?
Il dirigente del Monza è proprio uno dei profili più chiacchierati e che sembra poter diventare il nuovo direttore sportivo della Roma. Tuttavia al momento si tratta ancora di supposizioni e non c’è niente di sicuro.
E’ certo che l’idea Modesto sia circolata ai piani alti di Trigoria, ma allo stesso tempo la società sta valutando anche altri profili. Solo le prossime settimane ci diranno di più su questo fronte.