Trigoria drizza le orecchie: ”La Roma è la mia squadra del cuore” | Dichiarazioni incredibili dal grande nome
Annuncio a dir poco clamoroso da parte di un importante calciatore nei confronti del club capitolino, che ascolta interessato e adesso si prepara ad agire di conseguenza.
Mancano meno di due mesi alla fine della stagione, ed è il momento per le squadre di fare sul serio e mettersi sotto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Lo sa bene la Roma, che in questo rush finale si gioca praticamente tutto, tra qualificazione alla prossima Champions e prosieguo del cammino in Europa League.
Intanto però le società iniziano a capire come agire nel prossimo mercato estivo, e proprio quella capitolina è intenzionata a fare grandi cose, rendendo così la rosa competitiva e in grado di farsi valere su tutti i fronti su cui sarà impegnata. La piazza e tutto l’ambiente dunque sperano in un luglio coi fiocchi.
Ma nelle scorse ore sono state alcune incredibili dichiarazioni a far drizzare le antenne a tutta Trigoria. Un grande nome infatti ha apertamente detto di essere tifoso giallorosso, lasciando tutti a bocca aperta.
Le parole che fanno impazzire la Lupa
Nel post partita di Fiorentina-Milan, Alessandro Florenzi, attuale calciatore rossonero ed ex Roma, ha parlato ai microfoni, e tra le domande che gli sono state poste non è potuta mancare quella sulla prossima sfida di Europa League che vedrà di fronte proprio il Diavolo e la Magica. Di seguito le dichiarazioni del terzino.
”Non mi sembra il caso di dire bugie, per me è una partita dalle grandi emozioni. Affrontare la mia squadra del cuore con il loro allenatore che è una persona importante nella mia vita in generale, che mi è stata tanto vicino nei momenti di sconforto e con il quale abbiamo gioito insieme nei momenti di sconforto e con il quale abbiamo gioito insieme nei momenti belli. Sarà una partita bella e molto emozionante per me. Superare la Roma non sarà facile, hanno cambiato molto e sembra che vadano il doppio”.
Una sfida speciale per Florenzi
Nonostante il calciatore rossonero non si sia lasciato bene con l’ambiente romanista, la sua passione e il suo amore nei confronti della Magica non è mai sparito.
Al netto di tutte le diatribe infatti Florenzi sarà sempre un tifoso giallorosso, e ogni volta che scenderà in campo contro la sua squadra del cuore per lui sarà un qualcosa di speciale.