‘Contratto fino al 2029’: Roma, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo | I tifosi aspettavano solo questo
Tutto fatto in casa giallorossa, con l’accordo per i prossimi cinque anni con questo importante nome che ha fatto estasiare la piazza, che adesso crede fermamente in un futuro molto roseo.
La Roma si sta preparando a vivere questa parte finale della stagione con grande entusiasmo. La squadra allenata da Daniele De Rossi infatti vuole raggiungere quanto prima gli obiettivi prefissati, su tutti quello riguardante la qualificazione alla prossima Champions League, competizione che da troppi anni non viene disputata sulla sponda giallorossa del Tevere.
Mentre la squadra continua ad allenarsi in quel di Trigoria però la società si sta mettendo all’opera su vari fronti. Da quello riguardante il mercato a quello dell’allenatore, senza dimenticarsi poi la situazione direttore sportivo, dove ancora non è stato nominato un uomo per ricoprire il ruolo in questione.
Nelle scorse ore però un annuncio arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno ha scioccato davvero tutto l’ambiente giallorosso. Un contratto fino al 2029 legherà questo grande nome alla Magica, per la gioia dei tifosi, i quali adesso guardano al futuro con speranze ancora maggiori.
L’annuncio a sorpresa che fa impazzire i romanisti
Di recente Santiago Sabatini, figlio dell’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, al momento dirigente della Salernitana, ha parlato ai microfoni della trasmissione ‘Maracanà della domenica’, dove ha trattato diversi temi. Tra questi c’è stato anche quello riguardante il futuro di Daniele De Rossi, e il figlio d’arte ha ammesso di impazzire per Capitan Futuro, tanto che gli farebbe un contratto di ben 5 anni, quindi fino al 2029.
”De Rossi è un predestinato e io fossi la società lo confermerei non solo per quello che ha fatto fino ad ora ma per quello che potrà fare. Daniele è l’allenatore ideale per un progetto giovani. Mio padre ha detto che gli farebbe un contratto per 4 anni, io anche 5”. Queste le parole del ragazzo.
Futuro De Rossi, ora tocca alla società
Negli ultimi tempi sono arrivati diversi attestati di stima nei confronti dell’ex centrocampista giallorosso. Tuttavia manca ancora quello più importante, ovvero della famiglia Friedkin.
Di sicuro la proprietà statunitense sta apprezzando il lavoro svolto dal mister fino qui, ma forse ha bisogno ancora di qualche altra risposta per farsi convincere a proporre il rinnovo del contratto a DDR.