Ci vendichiamo con la Roma: il top player ‘minaccia’ i giallorossi | Panico completo dopo la sconfitta
Scatta l’allarme dalle parti di Trigoria dopo che il rivale con le recenti dichiarazioni ha già scaldato l’ambiente in vista del prossimo match.
La 31esima giornata del nostro campionato è andata ormai in archivio, e adesso è tempo per le squadre di riprendere un attimo fiato e pensare alle prossime uscite.
Chi sarà impegnato in Europa deve cercare di recuperare quanto prima le energie, visto che in pochi giorni dovrà affrontare diverse partite importanti. Lo sa bene la Roma, di scena in Europa League con il Milan.
Per i giallorossi però non sono arrivate buone notizie nelle ultime ore. Un top player rivale infatti ha parlato apertamente di vendetta nei confronti della squadra di Daniele De Rossi, facendo scattare subito l’allarme a Trigoria.
Le parole che mettono sul chi va là i giallorossi
Al termine della gara giocatasi per il posticipo della 31esima giornata di Serie A nella serata di lunedì tra Udinese e Inter (vinto dai nerazzurri con il risultato di 2-1), Lazar Samardzic, autore del gol del momentaneo vantaggio friulano al 40esimo del primo tempo, ha parlato ai microfoni proprio della sfida appena persa e della prossima in cui lui e i suoi compagni ospiteranno la Roma. Di seguito le parole del 22enne.
”Questo finale fa male, i punti erano molto importanti ma dobbiamo guardare avanti a testa alta e fare meglio nelle prossime partite. All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare, abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. Dobbiamo replicare questa prestazione, anzi, fare ancora meglio contro la Roma. Sarà un’altra partita difficile ma abbiamo sempre giocato al massimo con le big. L’obiettivo è sempre quello di fare punti”.
Udinese a caccia di punti contro la Roma
Dopo la sconfitta beffa arrivata all’ultimo istante nella partita con l’Inter, la squadra di Gabriele Cioffi vuole provare a fare dei preziosi punti salvezza già a partire dalla prossima uscita, dove come detto ad Udine i bianconeri ospiteranno la Roma.
Ci aspetta dunque una battaglia dura e aperta ad ogni risultato, dove nessuna delle due compagini tirerà indietro la gamba, visto che entrambe hanno bisogno di portare a casa un risultato positivo per continuare a lottare per i rispettivi obiettivi stagionali.