Felipe Anderson va alla Juve ma la Lazio esulta lo stesso | Al suo posto un top player che gela i rivali
L’esterno brasiliano è ormai promesso sposo della Vecchia Signora, e per rimpiazzarlo il club biancoceleste ha deciso di virare su un grande nome, che farà infuriare gli acerrimi nemici.
Le telenovela riguardante Felipe Anderson sembra ormai essere avvicinata alla conclusione. L’ala brasiliana è infatti in scadenza di contratto con la Lazio, e fino a qualche tempo fa c’era ancora la speranza in casa biancoceleste di poter discutere di un rinnovo. Tuttavia dopo l’incontro saltato tra la sorella e il patron Claudio Lotito, la situazione è completamente cambiata.
L’entourage del calciatore ha deciso di non parlare più di prolungamento, avviandosi a lasciare la Capitale a parametro zero, e ad approfittarne sembra essere stata la Juventus. Secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano infatti la Vecchia Signora ha già un accordo con il 30enne, che in estate dunque dovrebbe cominciare la sua nuova avventura sotto la Mole.
Sebbene questa non è una buona notizia per la squadra capitolina, visto che ha praticamente perso senza ricevere un euro uno dei migliori elementi della rosa attuale, il popolo di fede laziale può esultare lo stesso. Il sostituto di Felipe Anderson è infatti un vero e proprio top player, e il suo trasferimento in biancoceleste gelerebbe anche gli acerrimi rivali.
Lazio da non credere, ecco chi arriva al posto di Felipe Anderson
Sono a dir poco clamorose le recenti indiscrezioni che vedono un interesse della Lazio nei confronti di Nicolò Zaniolo. L’ex attaccante giallorosso infatti non verrà riscattato dall’Aston Villa, e in estate tornerà ad Istanbul, ma difficilmente per rimanere al Galatasaray.
Il classe 1999 vorrebbe tornare in Serie A, e tra le tante opzioni che si stanno vagliando c’è anche quella di una nuova parentesi nella Capitale. questa volta però sulla sponda biancoceleste. Uno scenario sorprendente dunque, con il calciatore che andrebbe così a compiere l’ennesimo sgarro nei confronti dei suoi ex tifosi.
Zaniolo alla Lazio è un’operazione fattibile
L’idea di vedere l’ex primavera dell’Inter con la maglia biancoceleste non è fanta mercato, soprattutto per ragioni legate al prezzo del suo cartellino. Per compare Zaniolo infatti servono appena 20 milioni di euro, una cifra abbordabile anche per la società di Claudio Lotito.
Gli Aquilotti però per sognare il grande affronto alla Roma dovranno vincere la concorrenza di tanti altri club italiani che seguono da vicino il calciatore, su tutti Milan, Napoli e Fiorentina.