“I laziali non sono scemi”: Verdone finisce nella bufera | Perentorio avviso all’indirizzo dell’attore
Attacco piuttosto arduo nei confronti del famoso attore e tifoso della Magica, che adesso è stato preso di mira e rischia davvero grosso.
Si sa che ogni squadra ha i suoi tifosi Vip, persone conosciute per un motivo o per un altro che non hanno mai nascosto la fede calcistica nei confronti di una maglia.
Per quanto riguarda la Roma uno dei più famosi è il noto attore e comico Carlo Verdone. Il 73enne nato proprio nella Capitale non ha infatti mai nascosto il suo amore per i giallorossi.
Nelle ultime ore però, dopo il recente derby vinto dalla Magica, lo sceneggiatore è finito completamente nella bufera, ricevendo un duro attacco.
Le accuse nei confronti dell’attore
Non sembrano riuscirsi a placare le polemiche riguardanti il gesto di Gianluca Mancini dopo la vittoria nel derby. Lo sventolio della bandiera biancoceleste con sopra un ratto sta facendo discutere ormai da giorni, e anche un tifoso d’eccezione come Carlo Verdone ne aveva condannato questo gesto di recente. Tuttavia a zittire l’attore di nota fede giallorossa ci ha pensato il giornalista Mario Corsi, che intervenuto come di consueto ai microfoni di Tele Radio Stereo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
”Verdone? Basta… prima c’era Mourinho e non gli andava bene, le finali non gli andavano bene, ora c’è De Rossi e invece di dire ”Grazie Roma” se la prende con Mancini… che ha paura che i laziali non vanno più al cinema a vedere i suoi film? Guardate che i laziali non sono scemi, se fai un bel film lo vengono a vedere uguale… Giù le mani da questa squadra, già vince poco, se poi gli rompete pure i co….”.
Il disappunto di Verdone nei confronti di Mancini
Poco dopo il successo nella stracittadina, il regista ai microfoni di Tag24 aveva affermato: ”Derby? Sono contento e felicissimo che abbiamo vinto, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine, bisogna stare attenti perché si rischia di rovinare un po’ il tutto. Abbiamo vinto, è inutile mettere il coltello nella piaga un po’ troppo, ma abbiamo vinto quindi meglio così”.
Queste parole dunque non sono affatto piaciute a Mario Corsi, che appena ha avuto l’occasione gli ha risposto per le rime, invitandolo in pratica a non trovare il pelo nell’uovo ogni volta che la Roma raggiunge un risultato positivo.