Lacrime Roma, la delusione è immensa: “Uno dei più grandi rimpianti della storia” | Mai più con questa maglia
Rivelazione sorprendente in casa giallorossa, che segnerà per sempre la storia del club capitolino, lasciando con l’amaro in bocca i tifosi.
La stagione della Roma prosegue a gonfie vele in questa seconda parte, o meglio, dopo l’arrivo sulla panchina di Daniele De Rossi. Il nuovo tecnico ha portato idee e soprattutto risultati, che hanno permesso alla squadra di tornare a competere per gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Capitan Futuro e i suoi uomini dunque continuano a lavorare in vista delle prossime uscite.
Nel frattempo però la famiglia Friedkin sta valutando varie questioni per il futuro, su tutte quelle legate al calciomercato. In estate si vorrà rendere la rosa ancora più forte rispetto a quella attuale, magari andandola ad integrare con alcune richieste fatte proprio dal campione del mondo del 2006, sempre più vicino alla riconferma alla guida della Lupa.
Ma è proprio sul tema riguardante i trasferimenti che nelle scorse ore è stato rivelato un retroscena a dir poco clamoroso, che ha lasciato tutti senza parole in casa giallorossa. Il calciatore in questione infatti è stato definito come uno dei più grandi rimpianti della storia romanista, facendo così pentire del tutto la Magica e tutti i suoi tifosi.
Grande rammarico in casa romanista
Di recente Sandro Sabatini ha parlato come al solito ai microfoni di Radio Radio Mattino, e durante un discorso è uscito fuori il nome di Henrikh Mkhitaryan. Il giornalista ha discusso proprio della decisione della società capitolina di aver lasciato partire il calciatore armeno, definendolo un enorme rimpianto.
”Secondo me aver lasciato partire Mkhitaryan è uno dei più grandi rimpianti della Roma nei tempi recenti”. Queste le parole di Sabatini, che mettono dunque in risalto che la scelta romanista di lasciarlo andare è stata un grave errore.
Una separazione prematura tra Mkhitaryan e la Roma
Il fantasista armeno ha passato tre anni nel club capitolino arrivando dall’Arsenal, durante i quali ha fatto vedere grandi cose, ma non è risultato un cardine della rosa, forse anche a causa dei continui problemi fisici di cui è rimasto vittima.
Nell’estate del 2022 però il suo trasferimento all’Inter ha sancito una seconda giovinezza per lui. A 35 anni infatti il centrocampista sta molto bene ed è un elemento chiave della Beneamata. Ecco perché in tanti a Trigoria provano ancora rammarico per un addio arrivato forse troppo presto.