“Dybala ha un problema”: campanello d’allarme a Trigoria | Non ci voleva a questo punto dell’anno
Annuncio disarmante quello che è arrivato nelle ultimissime ore in casa Roma, che ha lasciato ambiente e tifosi completamente senza parole.
C’è grande attesa nella Capitale per una notte europea che potrebbe regalare grandi emozioni. Questa sera infatti alle ore 21.00 a San Siro si disputerà la gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Noi tutti ci attendiamo un match bello e aperto ad ogni risultato, che di sicuro regalerà spettacolo fino alla fine, anche tenendo in considerazione che ogni decisione sul passaggio del turno può essere rinviata a giovedì prossimo, quando andrà in scena il ritorno allo stadio Olimpico.
Dunque in questo poco tempo antecedente alla super sfida i due allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione su chi schierare e chi invece no. Entrambi i tecnici vogliono piazzare in campo il miglior undici possibile, al netto di squalifiche ed infortuni che non permetteranno ad alcuni calciatori di prendere parte alla sfida.
Proprio nelle ultimissime ore antecedenti alla partita però è arrivata una terribile notizia dalle parti di Trigoria che ha coinvolto quello che è il miglior calciatore della rosa giallorossa, vale a dire Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino infatti è rimasto vittima di un problema, che ha fatto scattare l’allarme in casa romanista. Una situazione tremenda dunque, che a questo punto dell’anno, con tutte queste sfide decisive per il futuro della Magica, non ci voleva proprio.
Ecco che cos’ha la Joya
Il fatto che il numero 21 sia il calciatore con miglior classe e talento della Roma è sicuramente una certezza, ma ciò nonostante anche nei suoi confronti a volte giungono critiche pesanti, soprattutto per i problemi fisici di cui rimane spesso vittima.
Questa volta però anche il suo stile di gioco è stato messo sotto accusa. Il giornalista Luigi Ferrajolo infatti nelle scorse ore ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio ha dichiarato: ”Il problema di Dybala è che gioca poco e anche quando gioca a volte si nasconde un po’ in campo”.
Dybala vuole rispondere alle critiche
Se per quanto riguarda il fatto che gioca poco si può dare ragione al giornalista, visto che Dybala spesso è vittima di problemi fisici, lo stesso non si può fare per il suo stile di gioco.
Quando la Joya è in campo la differenza è netta e si vede tutta per la Roma, e questa sera il calciatore vorrà dimostrarlo per l’ennesima volta, rispondendo anche a queste critiche.