De Rossi ‘forza 4’, già ottenuti i primi rinforzi | Con loro la formazione è al completo
I giallorossi concludono queste importanti trattative di mercato e lanciano la sfida alle concorrenti. Ecco di chi si tratta.
La gioia per il derby vinto dovrà essere benzina per continuare il percorso con il giusto entusiasmo ma senza arroganza. La Roma di Daniele De Rossi prepara il match contro il Milan in Europa League consapevole sia della propria forza sia delle difficoltà della gara.
In Europa infatti ogni dettaglio può fare la differenza in un senso o nell’altro. La squadra sembra in ogni caso pronta e tutti remano nella stessa direzione. I giocatori più esperti guideranno i compagni verso un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante.
Intanto in vista della prossima stagione sono ormai state concluse 4 trattative molto importanti. Con loro Daniele De Rossi sarà sicuramente più tranquillo e anche i tifosi potranno andare allo stadio più sereni.
I reparti da completare sono stati osservati dalla dirigenza e si è deciso di intervenire tempestivamente per non lasciare nulla al caso. Per chi vuole continuare a competere per i massimi traguardi, questi passaggi sono di fondamentale importanza. Ecco di chi si tratta.
Umiltà e coraggio
È tornato a casa in punta di piedi, dedicando tutto se stesso alla causa come solo un vero capitano può fare. Daniele De Rossi ama la Roma in maniera viscerale e sa che questa volta ci vorranno ancora più voglia e determinazione per il sogno Champions.
Per avvicinarsi all’obiettivo il tecnico giallorosso ha dunque pensato di coinvolgere ben altri 4 collaboratori. Dei veri e propri “colpi di mercato” che potranno fare la differenza nel preparare queste ultime finali. Tra campionato e coppa i giallorossi si giocano tutto.
Lo staff ora è completo
Come riportato dal Corriere dello Sport infatti De Rossi ha voluto ampliare la propria squadra di collaboratori. Saranno inseriti infatti ben 4 match analyst, figure fondamentali per completare lo staff tecnico. Con tante gare da giocare e sempre meno tempo a disposizione, la lettura anticipata del match e l’uso della tecnologia diverranno momenti cruciali del percorso di avvicinamento all’appuntamento in calendario.
Si tratta di Checcucci, Gallo, Iodice e Terrinoni. Già presenti a Trigoria invece Giacomazzi e Mancini. Non si tratta soltanto di lavoro ma anche di passione. Con le giuste persone e le competenze complementari di uno staff che assomiglia a una famiglia, la Roma è in buone mani.