La Lazio perde i pezzi: ”In estate ci guarderemo attorno” | Dopo Felipe Anderson lascia un altro big
L’annuncio incredibile del procuratore del giocatore lascia intendere che è in arrivo un altro pesante addio in casa biancoceleste dopo quello che si è già consumato dell’esterno offensivo brasiliano.
La situazione in casa Lazio non è proprio delle migliori. Il club capitolino infatti sta vivendo una pessima annata a livello di risultati, che ha portato alle dimissioni di Maurizio Sarri. L’addio del tecnico toscano ha sancito la chiamata sulla panchina di Igor Tudor, che ha firmato un contratto fino al giugno del 2025, con la speranza di cambiare le cose.
La realtà però è stata ben diversa. Dopo un buon esordio in campionato contro la Juve, gli Aquilotti prima sono stati quasi eliminati in Coppa Italia proprio dalla Vecchia Signora, che ha vinto per 2-0 la semifinale di andata, e poi hanno perso il derby di campionato contro i rivali della Roma. Come se non bastasse a peggiorare ulteriormente le cose ci sta pensando la situazione di alcuni giocatori, ormai sempre più lontani da Formello.
Felipe Anderson, in scadenza di contratto, non rinnoverà, e nei giorni scorsi è arrivata la notizia del suo accordo con la Juventus. Ma il brasiliano pare non essere l’unico top player vicino all’addio. Nelle scorse ore infatti l’agente di un fuoriclasse biancoceleste ha gelato tutti, affermando che in estate il calciatore farà le proprie valutazioni, lasciando così intendere che la cessione è molto probabile.
Le parole che spaventano la Lazio
Di recente Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato ai microfoni del ”Corriere di Roma”, concentrandosi prevalentemente sul futuro del suo assistito, e lasciando trasparire che c’è aria di addio per l’attaccante.
”Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo attorno”. Queste le parole dell’ala azzurra.
Zaccagni-Lazio, è rottura?
Le parole di Giuffredi hanno lasciato intendere che non scorre buon sangue con la Lazio, e di conseguenza un addio in estate pare la decisione più ovvia per entrambe le parti.
Per evitare poi di perdere il calciatore a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto nel 2025, la società capitolina è pronto a metterlo sul mercato e a cederlo anche per una cifra inferiore al suo reale valore di mercato, che si aggira sui 20 milioni.