‘Per restare sono disposto a tutto’: la Juve lo prende in parola | Stipendio dimezzato all’istante
Grande sacrificio economico per il bianconero, che per restare sotto la Mole ha intenzione di abbassarsi di parecchio lo stipendio.
Con la stagione che si avvia alla conclusione, le società devono iniziare a fare i conti in vista del futuro. Lo sa bene la Juventus, che ha l’intenzione di tornare competitiva, e per questa ragione vorrà rafforzare la rosa. Prima di fare ciò però sarà importante capire come si evolveranno le cose in panchina.
Max Allegri come al solito è stato messo diverse volte in discussione durante la stagione in corso, e le voci su una possibile separazione a giugno continuano a farsi avanti. Allo stesso modo però non si placano le indiscrezioni riguardanti anche un clamoroso rinnovo del suo contratto, che al momento scade nel 2025.
Solo dopo aver deciso dunque come si evolverà la questione allenatore si potrà cominciare a fare sul serio per una campagna acquisti di alto livello. Nelle ultime ore però è giunta una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Per restare a Torino infatti il bianconero è intenzionato addirittura a fare un grande sacrificio economico e a prolungare il proprio accordo con la Vecchia Signora.
Gran gesto d’amore nei confronti della Juve
Secondo quanto riportato da Sportitalia nelle scorse ore, Daniele Rugani avrebbe aperto completamente ad una permanenza in bianconero, facendo capire in maniera chiara le sue intenzioni alla società. Il suo contratto al momento scade a fine stagione, e da ambo le parti pare esserci l’intenzione di prolungare.
La volontà del difensore centrale di rimanere è talmente alta che a quanto pare sarebbe intenzionato a decurtarsi lo stipendio pur di firmare. Il club torinese dal canto suo apprezza questo gesto, ed è pronto a mettere sul piatto un accordo fino al 2026 a cifre inferiori rispetto a quelle attuali.
Juventus a vita per Rugani
Il 29enne toscano è ormai da anni nella rosa bianconera, al netto dei vari prestiti di qualche stagione fa e di inizio carriera. Nonostante non sia mai riuscito a conquistarsi un posto da titolare, e tuttora non lo è, il suo amore per la Juve sembra addirittura viscerale.
Quando è stato chiamato in causa Rugani ha dato sempre il massimo, facendosi trovare pronto e comportandosi da vero leader quando invece è stato escluso dal tecnico, senza mai dire una parola fuori posto. Anche per questo dunque la società lo vuole ancora nel nuovo progetto juventino.