Clamoroso Luis Alberto, addio Lazio ma futuro ancora nella Capitale | I tifosi non credono ai loro occhi
Il fantasista spagnolo lascerà i biancocelesti ma giocherà di nuovo nella Capitale, per la sorpresa della piazza e di tutto l’ambiente.
Il terremoto che sta colpendo la Lazio non sembra avere intenzione di fermarsi. Tra dimissioni, pessimi risultati e addii annunciati dei calciatori, la situazione negli ultimi tempi sembra davvero essere diventata insostenibile. La botta più recente per i tifosi biancocelesti è arrivata da parte di Luis Alberto, che ha annunciato apertamente di volersene andare in estate.
Come spesso accade in queste situazioni si è cominciato a parlare del futuro del calciatore, dal quale però il presidente Claudio Lotito ha dichiarato di voler incassare i soldi del suo cartellino, chiudendo ad una risoluzione consensuale del contratto.
Tra delle ipotesi fattibili e alcune un po’ meno però di recente una clamorosa indiscrezione è balzata fuori su futuro del centrocampista. A quanto pare infatti il Mago il prossimo anno giocherà ancora nella Capitale, anche se non per gli Aquilotti. Una notizia inattesa quindi, che ha gelato la piazza.
Prossima destinazione sorprendente per il Mago
Nelle ultime ore si sta paventando in maniera importante la possibilità che vedrebbe il centrocampista essere finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone a quanto pare lo apprezza parecchio, e vista la sua situazione attuale alla Lazio in estate potrebbe provare a fare un tentativo per acquistarlo.
Come se non bastasse poi a conferma di ciò sono arrivate le parole di Dario Canovi, noto procuratore, che ne ha previsto il ritorno in patria. Queste le sue affermazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: ”Luis Alberto ha capito che per lui non ci sarà un avvenire nella Lazio. E’ sempre stato un giocatore nervoso, ha reagito in maniera decisa. Lotito non lo lascerà andare? Dice sempre così. Poi però se l’allenatore non lo fa giocare è un problema nello spogliatoio. Io credo che tornerà in Spagna”.
Nuova avventura in patria per il fantasista?
Vedremo dunque se queste, che al momento sono semplici indiscrezioni, potrebbero tramutarsi in qualcosa di più. La volontà della Lazio di cedere il calciatore, e dello stesso Luis Alberto di andarsene agevolerebbe non poco la trattativa.
L’unica cosa certa al momento per il Mago è che lascerà Formello, anche se il suo futuro potrebbe essere ancora nella Capitale, questa volta però in quella spagnola, a Madrid, sponda Colchoneros.