“Ha già la maglia della Roma”: un nuovo giallorosso si unisce alla famiglia | Cognome importante per ‘l’ultimo arrivato’
I tifosi della Roma esultano per il nuovo colpo di mercato. Tutti i dettagli di una trattativa nata quasi per caso.
Un legame nato da lontano e la voglia di sentirsi parte di un progetto importante. È nata così la trattativa tra la Roma e il giocatore, da sempre affascinato da quei colori e da quel tipo di calcio. Impossibile resistere al fascino di uno dei club più importanti della nostra Serie A.
Dopo aver vagato in giro per l’Europa alla ricerca di una meta, ecco la Capitale. Per molti è il centro del mondo, non solo dal punto di vista sportivo. Dove tutto è nato e dove ogni giorno tutto comincia. Basta passeggiare per le strade, fermarsi ad apprezzare questa infinita bellezza.
Vale anche per il calcio. La società giallorossa, dopo alcune annate meravigliose, ha affidato a Daniele De Rossi il compito di tornare a lottare per il vertice in Italia e in Europa. Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi giallorossi sono davvero in buonissime mani.
Proprio quest’ultimo palcoscenico si sta rivelando ricco di soddisfazioni oltre che di colpi di scena. Contro il Milan la grande chance di dare sostanza al proprio sogno.
Una maglia per te
C’è un giocatore però che ha legato il suo nome a quello della Roma e ha tutte le intenzioni di restare a lungo. Prima ancora del suo apporto in campo sembra essere scattata la scintilla anche con i compagni che condividono con lui lo spogliatoio.
Anche grazie a un clima positivo e a un sano spirito di collaborazione si possono preparare al meglio gli appuntamenti più importanti previsti da qui al termine della stagione. Un’annata tribolata che può però riservare una grande sorpresa. Come successo soltanto un anno fa, il palcoscenico europeo può essere ancora il terreno fertile per una nuova impresa.
“Non la toglie nemmeno per dormire”
“È la sua preferita e non la toglie nemmeno per dormire“. La compagna del terzino della Roma, su Instagram ci ha tenuto a manifestare tutto l’attaccamento della sua famiglia per l’ambiente giallorosso. In questo caso il riferimento è al figlio del calciatore arrivato a gennaio.
Nonostante i pochi mesi di ambientamento nella Capitale, tutto sembra proseguire per il meglio e chissà che, da grande, anche il piccolo possa dare soddisfazioni come calciatore. Per ora si tratta solo di un semplice gioco di parole.