Matrimonio in vista e ‘pancino sospetto’: Totti e Noemi, adesso non è più un segreto | Parte il toto-nome per il quarto figlio
Totti e Noemi, affari di famiglia: tra comunioni e matrimonio spunta un ‘pancino sospetto’. Svelato il segreto, via al toto-nome.
Gli affari di “famiglia allargata” s’intrecciano e s’intersecano nella vita di Francesco Totti. La separazione con Ilary Blasi torna a riempire le pagine di gossip e non solo, causa quella che a tutti gli effetti è stata ribattezzata: La Saga dei Rolex.
La nuova puntata si è svolta nella solita location: il tribunale civile di Roma. Ufficialmente Totti non ha detto una parola all’uscita, ma ci sarebbero le indiscrezioni di Repubblica a gettare benzina sul fuoco della passione per la storia infinita Totti-Blasi.
Ebbene l’ex bandiera della Roma si sarebbe presenta all’udienza insieme al suo avvocato, Antonio Conte. Oggetto del contendere non a chi devono andare questi benedetti Rolex, ma su chi ne è in possesso. Totti ha prodotto e allegato la documentazione per attestarne la proprietà. Il problema è la quantità di orologi: custoditi in una cassetta di sicurezza ce ne sono tre, ma la collezione sarebbe di sette, quindi (condizionale d’obbligo) ne mancherebbero quattro.
L’affare di famiglia si ingarbuglia a causa di “affido condiviso”, a tempo determinato, ossia fino alla fine del processo. Né Francesco né Ilary, in pratica possono presentarsi presso l’istituto di credito dove sono i tre rolex, senza autorizzazione dell’altro a portarlo. Questo è accaduto nella “puntata del 19 aprile”, la prossima sarà il 31 maggio, il giorno dell’udienza per la separazione che deciderà l’addebito del divorzio.
Un altro affare di famiglia: profumo di fiori d’arancio
Prima della Saga dei Rolex, però, Francesco Totti è tornato a far notizia per un altro affare di famiglia, quello con Noemi Bocchi: il Pupone ha festeggiato con la nuova compagna la Prima Comunione di uno dei figli di lei, Tommaso Caucci.
Doveva essere un evento in un ristorantino sulla costa laziale, in realtà i festeggiamenti per Tommaso sono passati in secondo piano: Totti e Noemi sono stati paparazzati in un clima di gioia e intimità familiare. Una complicità talmente evidente che qualcuno inizia già a sentire profumo di fiori d’arancio nell’aria. E non finisce qui.
E il quarto vien da sé
Di questi periodi Totti non si fa mancare nulla in questi affari di famiglia di pubblico dominio. Oltre le presunte future nozze, che ormai danno tutti per certo, c’è un’altra indiscrezione che in questi giorni sta facendo molto rumore.
Tutto risale a qualche mese fa, quando Francesco e Noemi sono stati avvistati all’esterno di una clinica privata e, nello sfilare su un red carpet, in molti avevano notato un pancino sospetto. Per il momento l’ipotetica gravidanza non è stata confermata. Ma nemmeno smentita dalla coppia. Seguendo il proverbio che chi tace acconsente, può partire il toto-nome sul quarto bebè di Totti, il primo a non avere Ilary Blasi come mamma.