“Sinceramente ci aspettavamo di più”: Roma, pesante bocciatura sul finale di stagione | A giugno farà nuovamente i bagagli
Critica sorprendente nei confronti del calciatore, che dunque se ne andrà in estate cambiando ancora maglia e provando a rilanciarsi.
La Roma continua a lavorare nel centro sportivo di Trigoria in vista delle prossime uscite che saranno decisive per il futuro, ma nel frattempo sta iniziando a ragionare anche in vista della sessione di mercato estiva.
Il tecnico Daniele De Rossi e la tifoseria sperano di potersi appoggiare a dei nuovi innesti per la rosa, ma ci saranno comunque delle operazioni anche in uscita, dove alcuni calciatori lasceranno il club.
Proprio per quanto riguarda il fronte degli addii, un calciatore, che è stato bocciato in maniera piuttosto pesante dopo le recenti dichiarazioni da parte del tecnico arrivate sul suo conto, sembra pronto ad andarsene. Il mister ha infatti ammesso che da lui ci si aspettava di più, ma le aspettative non sono state in alcun modo rispettate, e adesso il giocatore si appresta a cambiare di nuovo maglia a fine stagione.
Le parole che preannunciano l’addio del giocatore
Di recente il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa di Andrea Belotti. Nonostante l’allenatore lo abbia elogiato pubblicamente però ha messo in evidenza il fatto che sta segnando poco. Di seguito le sue dichiarazioni.
”Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da parte sua, dobbiamo essere sinceri. Il ragazzo lavora in maniera straordinaria per la squadra: corre in non possesso, è utile per la riconquista della palla. Lunedì gli hanno annullato un gol per millimetri e ha trovato anche portieri capaci di miracoli: abbiamo ancora partite importanti e chi dà l’anima in questo modo deve essere ripagato. Sono convinto che Andrea troverà lo spiraglio per buttarla dentro. Per recuperare c’è stato poco tempo, il cambio di lunedì era per non appesantirlo e mi auguro domani lui possa riuscire ad avere l’opportunità per fare gol. Per come lavora non è giusto non vederlo esultare, ma sono convinto che manca poco”.
Belotti-Fiorentina, storia già finita?
Nonostante come affermato da Italiano stia giocando bene, il Gallo dal punto di vista realizzativo sta concludendo ben poco. Anche nel match di Conference contro il Victoria Plzen è rimasto a secco, fermato dai legni.
Dunque la Viola in questo modo non risolverebbe il problema del gol, e sta pensando di non comprarlo a titolo definitivo. A questo punto per il centravanti si preannuncia un altro cambio di maglia, con il Bologna che adesso ci ha messo gli occhi addosso.