La decisione solo a fine stagione: Marotta resta sulla graticola | Aria di addio, piazza nel panico
E’ ancora tutto in bilico per quanto riguarda il futuro di questo grande nome, che sta già facendo tremare il popolo interista per il futuro.
Con la stagione che è ormai agli sgoccioli, le società sono sempre più proiettate a pensare al futuro, dove si proverà a costruire una rosa di grande spessore per essere competitivi. L’Inter nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di essere in grado di fare alla grande questo lavoro.
Il club meneghino ad esempio ha già messo a segno un paio di colpi in entrata a parametro zero, ovvero Piotr Zielniski e Mehdi Taremi, in scadenza di contratto rispettivamente con il Napoli e con il Porto, e decisi a sposare la causa nerazzurra per il prossimo anno. Allo stesso modo però ai piani alti di Appiano Gentile si sta provando a blindare gli attuali big della rosa, inseguiti da mezza Europa.
Tuttavia per quanto riguarda il futuro di un calciatore, la decisione a quanto pare sarà rinviata al termine della stagione attuale, con l’amministratore delegato interista che continua a rimanere in allerta. Sul conto del top player infatti si respira aria di addio, con la tifoseria che è ormai andata a finire nel panico più totale, visto che teme di perdere il proprio perno della squadra.
Forti dubbi sul futuro del calciatore
Nelle scorse ore il portiere del Monza Michele Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro nel corso di un evento nella città brianzola.
In particolare all’estremo difensore è stato chiesto se cosa ne pensasse della chance di giocare in una big, e a queste congetture ha risposto: ”Fa piacere, ma ho un contratto con il Monza e finché sarò qua penserò solo al Monza. Poi vedremo quando sarà finito il campionato se ci sarà qualcosa o meno”.
Di Gregorio si allontana dall’Inter?
Nonostante fino a qualche tempo fa si respirava aria d’addio per il portiere brianzolo, con queste parole ha eluso tutti i discorsi sul suo futuro, rinviandoli al termine del campionato.
Le parole di Di Gregorio dunque possono essere interpretate come un certo allontanamento dal club meneghino, che da tempo lo ha messo nel mirino come estremo difensore del futuro. A fine stagione dunque ne sapremo di più sul suo conto, con Marotta che continua a seguire la situazione molto attentamente.