Attento De Rossi, la permanenza non è scontata: “A Roma sono legati a Mourinho” | L’ha confessato alla stampa
Il recente annuncio arrivato da un profilo di grande spessore ha scatenato un polverone sulla panchina romanista.
Nonostante la sconfitta arrivata nello scontro Champions con il Bologna, l’entusiasmo in casa Roma è ancora parecchio. La squadra capitolina infatti è ancora al quinto posto, utile proprio per giocare nella coppa dalle grandi orecchie, ma allo stesso tempo è approdata in semifinale di Europa League dopo aver fatto fuori il Milan.
Il merito di questo grande ritorno in corsa per i vari obiettivi va dato in gran parte a Daniele De Rossi, che da quando è approdato sulla panchina giallorossa per sostituire l’esonerato José Mourinho ha permesso alla Lupa ha dato una svolta decisiva. Ed è per questa ragione che da tempo ormai si parla parecchio di una sua conferma, alla faccia dello Special One, che secondo alcuni doveva essere rimpianto dopo l’addio.
Nonostante Capitan Futuro stia facendo molto bene però nelle scorse ore è arrivato un annuncio molto importante, che ha quasi messo in dubbio la permanenza del campione del mondo 2006. A quanto pare infatti un grande nome ha affermato che nella Capitale sono ancora tutti molto legati a Mou, scatenando così un vero e proprio polverone sul futuro della panchina giallorossa.
Parole sorprendenti sul conto di Mourinho
Nei giorni scorsi Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera di José Mourinho, ex allenatore giallorosso a cui era molto legato per via dei suoi vittoriosi trascorsi nerazzurri. Secondo l’ex patron interista lo Special One è ancora molto amato nella Capitale nonostante la sua cacciata e le ottime cose che sta facendo Capitan Futuro.
”Mi spiace tantissimo, immagino che ne soffra, ma le sue capacità le conosco e restano. Credo che a Roma, nonostante De Rossi stia facendo un grande lavoro, siano rimasti legati a Mourinho”. Queste le parole di Moratti.
Mourinho-Roma, un amore inscalfibile
Come ammesso da Moratti, di sicuro il rapporto tra lo Special One e la tifoseria giallorossa non si dissolverà mai, visto che durante la permanenza del portoghese nella Capitale si è creato un legame quasi viscerale.
Tuttavia adesso sulla panchina romanista c’è De Rossi, simbolo da calciatore e che anche nelle vesti di tecnico si sta rivelando eccezionale, il quale sta ricevendo il pieno sostegno della piazza e anche della famiglia Friedkin.