“Ha detto una cosa schifosa”: tuoni e fulmini sopra Trigoria | Mai successa una cosa del genere
Aspre polemiche sul recente accadimento in casa giallorossa, che hanno fatto infuriare non poco l’ambiente e i tifosi romanisti.
La squadra capitolina continua a lavorare agli ordini di mister Daniele De Rossi in vista dei prossimi fondamentali impegni in cui sarà impegnata, e nonostante l’entusiasmo che si respira attorno ai calciatori, c’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto.
In quel di Trigoria infatti si stanno inasprendo non di poco le polemiche legate ad alcune recenti dichiarazioni, che hanno mandato su tutte le furie la piazza e tutto l’ambiente giallorosso.
Addirittura ciò che è stato detto su una situazione alquanto delicata, è stato definito come una cosa schifosa, facendo tanto scalpore nel mondo del calcio, che sta assistendo inorridito ad uno spettacolo indegno.
Una situazione poco piacevole per tutto il calcio
Qualche giorno fa il presidente della Lazio Claudio Lotito si è reso protagonista di una vera e propria uscita a vuoto sul caso del difensore giallorosso Evan Ndicka. Le parole del patron biancoceleste però non sono piaciute proprio a nessuno, e in particolare al giornalista molto vicino all’ambiente giallorosso Mario Corsi, che ai microfoni di Tele Radio Stereo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul tema.
”Per la prima volta nella storia del Friedkin Group esce un comunicato… in questo momento ci sono delle persone che dicono che Ndicka aveva solo il codice giallo: quello che ha detto Lotito è una delle più grosse volgarità dette da questo azzeccagarbugli che non si sa chi sia, che arriva dalle pulizie per diventare una delle persone più importanti d’Italia. Quello che ha detto è una cosa vergognosa, schifosa. E’ una vergogna che questo personaggio stia ancora nel calcio, e penso che anche i laziali non ne possano più”.
Le sgradevoli parole di Lotito
Il numero uno degli Aquilotti alcuni giorni fa ha rilasciato le seguenti affermazioni sul caso Ndicka: ”Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo. Preoccupazione dei giocatori? Allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa”.
Parole orribili dunque, che hanno fatto infuriare come detto il giornalista, ma anche tutto l’ambiente romanista, incluso il tecnico Daniele De Rossi, che gli aveva risposto per le rime nel corso di una conferenza stampa, mettendo a tacere queste stupide accuse molto evitabili.