“Io non ne posso più”: bomba a orologeria in casa Roma | Situazione insostenibile, la decisione è drastica
Parole disperate quelle giunte a Trigoria nelle scorse ore, le quali hanno reso noto un quadro non proprio dei migliori, al contrario di quanto si possa pensare, e che adesso rischiano di far cambiare tutti i piani.
La Roma sta vivendo un grande periodo, e si appresta ad affrontare un finale di stagione sulle ali dell’entusiasmo. Il club capitolino infatti è in piena corsa per ottenere un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie, ma allo stesso modo sogna di vincere un’Europa League sfumata solo un anno fa.
E’ ancora negli occhi di tutti i tifosi romanisti la sconfitta subita ai calci di rigore contro il Siviglia, e soprattutto gli errori arbitrali commessi da Taylor, e anche per questa ragione la voglia di rifarsi è davvero tanta, al netto di un osso duro da dover affrontare in semifinale, vale a dire il Bayer Leverkusen che ha da poco stravinto la Bundesliga.
Nonostante l’aria di grande entusiasmo che si respira a Trigoria però nelle ultime ore una situazione quasi insostenibile, riguardante il tecnico Daniele De Rossi, ha iniziato a far tremare tutto il castello, tanto da far esplodere una vera e propria bomba, che porterà ad una decisione drastica.
Ecco che cosa è successo a Trigoria
Da quando Daniele De Rossi è approdato sulla panchina della Magica, fin dal principio non si sono mai risparmiati i paragoni tra lui e José Mourinho. Tra risultati, stile di gioco e tanto altro, spesso i due allenatori sono stati messi a confronto dai tifosi giallorossi e non solo.
La cosa però non ha fatto piacere a tutti. Ad esempio di recente il giornalista Luigi Ferrajolo, sempre molto vicino all’ambiente romanista, ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, ha detto la sua sulla situazione riguardante i due tecnici: ”La polemica tra De Rossi e Mourinho è avvilente, non ne posso più”.
Mourinho-De Rossi, un paragone che non ha senso di esistere
Il confronto tra i due mister non può avere alcun valore. Mou ha fatto la storia del calcio e anche della Roma, e sarà sempre amato dai tifosi giallorossi.
DDR invece è stato bandiera della Lupa, e adesso sta facendo molto bene anche alla sua guida, entrando sempre di più nella leggenda del club. Fare paragoni tra i due dunque è molto sbagliato sia per loro che per la piazza.