Lacrime per il calcio italiano: “Ricoverato d’urgenza” | La leggenda non sta bene, società e giocatori sono attoniti
Brutte notizie per un grande volto del mondo del pallone, che ha messo in allarme tutti dopo essere stato trasportato in fretta e furia in ospedale, per la disperazione del club.
Non è affatto un momento facile per il calcio, visto che nel corso degli ultimi giorni diversi avvenimenti tristi e paurosi hanno colpito i campi italiani e non solo. Il giorno più difficile è sfortunato è stato senza dubbio domenica 14 aprile, quando un infarto ha colpito il povero Mattia Giani in Eccellenza toscana stroncandogli la vita.
Sempre nello stesso giorno poi Evan Ndicka ha terrorizzato tutti dopo essersi accasciato al suolo durante Udinese-Roma, per il noto trauma toracico di cui è rimasto vittima, mentre dall’altra parte del mondo l’ex romanista Matias Vina ha perso i sensi dopo una brutta botta alla testa. Ancora poi domenica 21 aprile è stato il turno di una vecchia conoscenza della Serie A, vale a dire Beto dell’Everton, collassato dopo uno scontro aereo con un avversario.
Purtroppo però non sembra esserci mai fine alla sfortuna, visto che nelle ultimissime ore una leggenda del nostro campionato è stata trasportata con una certa urgenza in ospedale a causa delle sue condizioni di salute che stanno facendo temere tutti, inclusi i calciatori e la società.
Grande paura per l’ex calciatore
Di recente Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus, è stato trasportato con una certa urgenza in un ospedale di San Isidro dopo aver accusato delle dure fitte al petto. E’ stato proprio il dolore in questione a far allarmare tutti e a spingere l’argentino a chiamare i soccorsi.
La leggenda bianconera già qualche mese fa aveva accusato problemi del genere, anche se non è stato evidenziato nulla di grave, ma al ripresentarsi della situazione la paura ha avuto la meglio, e l’Apache è stato ricoverato con urgenza.
Come sta l’ex fuoriclasse juventino?
Stando alle ultime news, i primi accertamenti fatti sull’allenatore dell’Independiente hanno dato esito negativo, non riportando quindi alcun problema per l’Apache.
Tuttavia l’ex attaccante rimarrà sotto osservazione per sottoporsi a tutti gli altri controlli del caso, e solo dopo, ovviamente in caso di responso positivo, potrà essere rispedito a casa. La speranza dunque è che si è trattato solo di un brutto spavento per lui.