Tornerei anche subito: Roma, l’uomo giusto si è candidato | La casella mancante può colmarla proprio lui
Il grande ex della Lupa si è offerto in maniera molto aperta a tornare nella Capitale per risolvere i problemi giallorossi.
Quando manca ormai sempre meno alla fine del campionato, le società hanno già iniziato a muoversi per programmare il futuro, e in particolar modo per fare ciò sarà importante lavorare bene sul mercato, dove si andranno a porre le basi per la squadra dell’avvenire.
Ovviamente le operazioni da fare in entrata, ma anche in uscita, dove ci si vorrà liberare degli elementi in esubero, saranno tante, e per questo ci sarà bisogno di tempo. La Roma ad esempio avrà un gran bel da fare in questo senso, e i tifosi sperano di poter accogliere dei nomi di grande spessore.
Nel frattempo però la piazza dovrà accontentarsi di un incredibile ritorno nella Capitale. Il diretto interessato infatti si è praticamente candidato per andare a ricoprire la casella mancante, sancendo così il suo ritorno in giallorosso a distanza di tanto tempo.
Clamoroso ritorno in casa Roma
Nelle ore precedenti al recupero di campionato tra Udinese e Roma, Manuel Gerolin, ex calciatore di entrambe le squadre, ha rilasciato una lunga intervista a Centro Suono Sport, dove ha trattato diversi temi. In particolar modo però l’ex centrocampista ha voluto concentrarsi sulla mancanza del direttore sportivo per il club capitolino, ruolo per il quale si è quasi offerto, visto che il 63enne è anche dirigente, ed ha ricoperto cariche in diversi club.
Quando gli è stato chiesto se ritornasse nella Capitale visto che la Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, Gerolin ha risposto: ”Che domande, certo che ci tornerei. La Roma è il sogno di tutti, soprattutto di chi come me ci ha giocato pure sei anni. A prescindere da discorso personale però, è indispensabile avere una rete tecnica importante perché in questi anni tante squadre come l’Atalanta, il Napoli, lo stesso Bologna, hanno lavorato bene”.
Problema ds risolto?
Dopo l’addio di Tiago Pinto nello scorso febbraio, la Roma non ha ancora trovato un dirigente in grado di poterlo sostituire, anche se da mesi ormai sta valutando i nomi dei papabili rimpiazzi.
Da Modesto a Burdisso, senza dimenticarsi alcuni profili della Premier League, sono tutti elementi valutati dai Friedkin, che però non hanno ancora sferrato il colpo. E chissà che a questa lista non possa aggiungersi anche Gerolin.