Giallorossi in un mare di guai: “Lesione di alto grado” | Gli esami strumentali riportano l’esito devastante
La squadra dovrà fare a meno del giocatore per molto tempo. Ecco cosa è successo e perché la sorte non è stata dalla sua parte.
Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco un nuovo stop per il giocatore. Il primo a essere dispiaciuto per la situazione è sicuramente il calciatore. Società e tifosi non possono fare altro che accettare questo verdetto e guardare al futuro con la gusta dose di speranza.
Lo stop fa ancora più male perché si tratta di una ricaduta. Il percorso di riabilitazione era stato faticoso e aveva privato la squadra del calciatore per tutta la prima parte della stagione.
Una situazione difficile da affrontare anche per quelle che sono le caratteristiche del giocatore, in un ruolo assai delicato. I giallorossi hanno dovuto ricompattarsi e il Mister ha provato in allenamento nuove soluzioni per poter fare a meno delle sue geometrie.
Ci vorrà del tempo per ritrovare il calciatore. A questo punto sia lo staff sanitario sia i tifosi aspetteranno il calciatore per poter contare su di lui al 100%. Proprio dalle sue giocate sono iniziate alcune delle giocate migliori. L’allenatore non vede l’ora di poter contare di nuovo su di lui nel corso della prossima stagione.
Nuovo stop inatteso
Stiamo parlando del nuovo infortunio che ha colpito lo sfortunato Andrea Ghion. Come riportato da TMW il giocatore del Catanzaro è sceso in campo in 21 occasioni quest’anno, saltando tutta la prima parte di stagione.
Dopo aver giocato due spezzoni di gara contro Modena e Cremonese ecco il nuovo stop. Una stagione davvero sfortunata da lasciarsi il prima possibile alle spalle. Per raggiungere l’obiettivo il tecnico dovrà chiedere ai suoi uno sforzo ancora maggiore. La stagione non è ancora finita.
Le condizioni del giocatore
“L’US Catanzaro 1929 rende noto che gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore Andrea Ghion, dopo l’infortunio subito in allenamento, hanno evidenziato una lesione di alto grado ai muscoli flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni”.
Il comunicato del club è una doccia gelata per Mister Vivarini e il suo Catanzaro. In questo finale di stagione il centrocampista classe 2000 dovrà restare a guardare i propri compagni dal divano. L’obiettivo dei giallorossi resta agganciare il quarto posto in classifica, occupato attualmente dalla Cremonese, a +4 rispetto ai calabresi.