Futuro Mourinho, il presidente spiazza tutti: “Può ancora fare bene” | Il messaggio d’amore che nessuno si aspettava
Lo Special One è stato elogiato pubblicamente dal numero uno del club dopo le recenti dichiarazioni, scatenando così la reazione dei tifosi.
Sono passati ormai alcuni mesi da quando José Mourinho è stato esonerato dalla famiglia Friedkin, ma ciò nonostante le voci sul suo conto continuano a farsi largo nei pressi della Capitale. Ancora tanti tra i tifosi provano un po’ di nostalgia nei suoi confronti, nonostante Daniele De Rossi stia facendo benissimo. Allo stesso tempo però molti altri sostenitori sono contenti che le strade di Mou e della Magica si siano separate.
Ultimamente lo Special One è tornato a parlare in maniera non proprio carina della società giallorossa, non risparmiandosi alcune frecciatine per diverse situazioni che non gli sono andate giù, come ad esempio riguardanti il calciomercato o la mancanza di una figura solida che si esponesse davanti ai microfoni.
Ciò nonostante però nelle scorse ore, quasi a sorpresa, sono arrivate le parole del presidente proprio nei confronti del tecnico portoghese, che hanno spiazzato un po’ tutti. Le dichiarazioni del numero uno del club infatti sono sembrate quasi un vero e proprio messaggio d’amore, scatenando così la reazione nostalgica dei supporters.
Il commento su Mourinho
Dopo la conquista dello scudetto da parte dell’Inter, Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare proprio della sua vecchia squadra, ma allo stesso tempo non ha tralasciato un pensiero nei confronti del suo ex allenatore José Mourinho, facendo di sicuro commuovere i tifosi interisti.
Quando gli è stato chiesto se avesse sentito lo Special One, l’ex patron del Biscione ha risposto: ”No, ultimamente no. Ci siamo scambiati qualche sms e sono dispiaciuto per ciò che gli è capitato a Roma. Ha però le qualità per poter fare ancora bene altrove”.
Mourinho-Moratti, un amore viscerale
La sintonia e il rispetto che Massimo Moratti, e più in generale tutto l’ambiente interista, prova nei confronti di José Mourinho è cosa nota. Il portoghese è stato l’artefice principale dello storico triplete conquistato dal Biscione, e rimarrà per sempre negli almanacchi del club.
Di conseguenza il club meneghino e lo stesso Moratti si augurano sempre il meglio per il loro condottiero, e per questa ragione sperano di poterlo vedere quanto prima in sella ad una nuova panchina per dimostrare ancora una volta il suo valore.