Dybala, l’annuncio fa esplodere la piazza: “È molto contento ma…” | Svelato il futuro della Joya
Parole importanti sul campione del mondo argentino, che non lasciano più alcun dubbio ormai sul suo avvenire.
Uno degli argomenti che con tutta probabilità ci sarà molto caro nel corso delle prossime settimane in casa giallorossa riguarda il futuro di Paulo Dybala nella Capitale.
Il fuoriclasse argentino ha il contratto in scadenza nel 2025, al cui interno è presente una doppia clausola rescissoria alquanto bassa per l’Italia e per l’estero, e per questo motivo la paura di poterlo perdere da un momento all’altro è sempre parecchia.
Ma in merito al suo avvenire nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose dichiarazioni che hanno fatto letteralmente esplodere la piazza romanista, le quali hanno rivelato che la Joya è molto contenta.
Le parole che fanno impazzire il popolo romanista
Di recente Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di ‘Il Corriere dello Sport’, dove ha parlato di varie tematiche. Tra le tante il calciatore bosniaco ha voluto parlare anche di Paulo Dybala, suo vecchio compagno ai tempi della Juventus, e in particolare del suo futuro. Di seguito le sue parole.
”Paulo è uno dei calciatori che più ho amato in campo, tra i più forti con i quali ho giocato. E’ tra i migliori tre del campionato, è un giocatore stratosferico. Sente il calcio, sa di calcio, ci capivamo a occhi chiusi. Esiste una Roma con Dybala e ce n’è una senza: due squadre completamente diverse. Non solo per i gol, ma anche per le occasioni che crea. I suoi passaggi non sono mai banali, e li fa a occhi chiusi. Per qualità tecniche e talento si diceva la stessa cosa quando la Roma aveva Totti. C’era una Roma con Checco e una senza. Spero che la proprietà faccia di tutto per trattenerlo. Sento spesso Paulo, è molto contento di Roma e della Roma, non faccio fatica a capire”.
Dybala resta o no?
Le parole di Pjanic lasciano intravedere che il fenomeno con la maglia numero 21 voglia rimanere nella Capitale. Tuttavia adesso tocca alla società prendere una decisione.
Se i Friedkin sono realmente intenzionati a far restare la Joya in giallorosso devono provare a blindarlo quanto prima, offrendogli un nuovo contratto che faccia decadere finalmente la clausola rescissoria, facendo così dormire sonni tranquilli ai tifosi e al tecnico.