Soddisfazione incredibile, la Juve ha strappato il “si” | La nuova era è già iniziata: adesso è anche ufficiale
Tutto fatto per la Vecchia Signora, che ha comunicato la firma del contratto da parte del calciatore, per la gioia di tutta la piazza.
La Juventus ha praticamente da attendere un solo appuntamento in questo scorcio finale di stagione, ovvero la finale di Coppa Italia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 maggio. La Vecchia Signora infatti nell’aggregate tra andata e ritorno ha avuto la meglio sulla Lazio, ed è riuscita ad ottenere il pass per l’ultimo atto della coppa nazionale, che proverà a portare in bacheca.
Con una qualificazione alla prossima Champions League che sembra ormai in cassaforte è proprio questo l’unico obiettivo da raggiungere in questo ultimo mese di calcio giocato. Anche per questa ragione dunque la società torinese ha iniziato a portarsi avanti con il lavoro in vista dell’estate, dove con tutta probabilità ci saranno diversi movimenti in entrata utili a rafforzare l’attuale organico e renderlo competitivo sui tanti fronti che si dovranno affrontare.
Tuttavia, anche se la sessione di trasferimenti è ancora chiusa al momento, il club torinese ha già messo a referto il suo primo grande colpo. Nelle scorse ore infatti il calciatore ha messo la firma sul contratto legandosi alle Zebre per il futuro, con la Juventus che poco dopo ha emesso anche il comunicato ufficiale sui propri canali.
Operazione chiusa e firma già arrivata
Continua il grande lavoro della Juventus sui giovani. Nelle scorse ore infatti la società della famiglia Agnelli ha ufficializzato la firma del primo contratto da professionista di Filippo Grosso, centrocampista classe 2006 che si sta mettendo in forte evidenza con l’Under 19 allenata da Montero.
Il giovane, figlio del campione del mondo 2006 Fabio (anch’egli ha militato nella Juve in passato), ha totalizzato già diverse presenze con la Primavera, facendo notare grandi caratteristiche tecniche. Il club torinese ha reso noto la riuscita dell’accordo con un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito.
Una Juventus sempre più ‘fresca’
Ancora una volta dunque la Vecchia Signora fa capire di voler puntare forte sui giovani talenti, e la speranza è che il figlio d’arte possa rappresentare un elemento valido per il futuro.
Adesso però il ragazzo ha bisogno di tranquillità e soprattutto di fare uno step per volta. Prossima fermata la chiamata in Next Gen.