Panchina Roma, notizia da non credere: la leggenda si tira fuori dal progetto | Le sue parole non lasciano dubbi
Annuncio clamoroso da parte dell’ex capitano romanista, che ha affermato molto apertamente di non voler allenare la Magica in futuro.
Sono passati già diversi mesi da quando Daniele De Rossi è tornato a Trigoria in vesti di allenatore per sostituire l’esonerato José Mourinho, e con il senno di poi ad oggi mai più scelta da parte della società è sembrata più azzeccata. Capitan Futuro ha fatto praticamente rinascere la squadra capitolina, facendola diventare una seria concorrente per la corsa Champions e portandola a giocarsi l’accesso in finale di Europa League.
Allo stesso modo poi il campione del mondo 2006 si è fatto ammirare anche per il gioco che sta facendo esprimere ai suoi ragazzi e per il fatto di non cercare mai scuse quando incappa in qualche passo falso. L’insieme di tutte queste cose dunque ha fatto sì che la società, oltre che i tifosi, iniziasse a spingere per la conferma del tecnico anche il prossimo anno, tanto che qualche giorno fa Ryan Friedkin ha apertamente affermato che si vuole continuare insieme all’ex capitano della Lupa.
Proprio per quanto riguarda la panchina della Magica però nelle scorse ore è giunta una notizia da non credere. La leggenda romanista infatti pare aver deciso di tirarsi completamente fuori dal progetto futuro del club, con le sue stesse parole che non hanno lasciato alcun dubbio, e lo vedono ormai sempre più lontano da Trigoria.
Le sorprendenti affermazioni dell’ex bandiera
Di recente Francesco Totti, a margine di un evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma e sul futuro della sua amata squadra. Allo stesso modo però il Pupone non ha perso occasione di parlare anche del suo di futuro, e ha chiuso ad uno scenario incredibile.
Un giornalista infatti gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto fare l’allenatore, e lo storico numero 10 ha risposto: ”No. Neanche alla Roma? Beh mi mettete in difficoltà, ma per ora non ci penso, poi vedremo. Sicuramente più no che sì”.
Totti chiude al suo futuro in panchina, ma non a quello in giallorosso
La prospettiva di fare l’allenatore non piace in particolar modo a Francesco Totti, come confermato dalle dichiarazioni riportate di sopra.
Allo stesso tempo però l’ex attaccante si è detto disponibile a poter ricoprire un nuovo ruolo nella società giallorossa, come quello di direttore tecnico. Ora tocca ai Friedkin passare all’azione.