Mercato Lazio, si pesca in casa giallorossa | Lotito fa sul serio: pronti 15 milioni per il calciatore
Il patron biancoceleste ha ormai deciso di investire diversi soldi per rinforzare la rosa attuale con il forte calciatore giallorosso.
Dopo un periodo di caos totale, tra l’addio di Maurizio Sarri che ha dato le dimissioni, e quelli annunciati di alcuni calciatori a fine stagione (Felipe Anderson ma anche Luis Alberto), in casa Lazio le cose sembrano essere tornate più serene, anche grazie ad alcuni buoni risultati che si stanno riuscendo ad ottenere ultimamente, che hanno riportato la squadra in corsa per la qualificazione alle competizioni Uefa.
Superata la crisi però ai piani alti della società si sta già cominciando a pensare al futuro. In particolar modo il presidente Claudio Lotito ha iniziato a valutare diversi nomi che potrebbero andare a rinforzare la rosa il prossimo anno, in previsione delle tante partenze, anche dei top player, che ci saranno a giugno.
Come detto i profili che si stanno guardando al momento sono parecchi, ma a sorpresa tra questi spicca un calciatore giallorosso. che ha fatto perdere completamente la testa al numero uno laziale, pronto ad investire ben 15 milioni di euro per portarlo a Formello e fargli vestire la maglia biancoceleste a partire dalla prossima annata.
Un giallorosso alla Lazio
Secondo alcuni rumors di mercato provenienti dalla Turchia, la società capitolina ha messo nel mirino Baris Alper Ylmaz, esterno offensivo che milita nel Galatasaray, club con cui si sta mettendo in mostra nella stagione attuale. Il presidente Lotito infatti è stato addirittura stregato dal giocatore, ed è pronto a farsi avanti in maniera concreta.
Il classe 2000 giallorosso andrebbe a prendere il posto dell’ormai partente Felipe Anderson, che ha già un accordo per accasarsi al Palmeiras a costo zero in estate.
La Lazio spinge, ma occhio alla concorrenza
Il club capitolino sarebbe pronto a mettere sul piatto i soldi richiesti dai turchi, che valutano il cartellino del 23enne sui 15 milioni di euro o giù di lì. Tuttavia la società romana dovrà fare molta attenzione alla concorrenza su di lui.
Ylmaz infatti piace a tante squadre, e in particolar modo è finito nel mirino dell’Aston Villa rivelazione della Premier League, il quale non avrebbe alcun problema ad aumentare l’offerta sia al Galatasaray che al ragazzo per il suo stipendio. Vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni.