Non ho alcuna intenzione di lasciare il club: il messaggio d’amore rivolto a De Rossi | Vuole vincere solo con lui
Parole dirette da parte del calciatore, che ha affermato a chiare lettere di voler restare nella Capitale ed essere allenato ancora da DDR.
Al netto di una stagione che deciderà la sua bontà e il suo andamento finale solamente in queste ultime partite rimaste, la Roma ha iniziato a porre le basi per il futuro. Fare ciò senza sapere con precisione quale sarà il destino del club dal punto di vista delle competizioni da giocare il prossimo anno non è facile.
Conoscere ad esempio a quale torneo europeo si parteciperà può essere molto importante. Con la Champions League si farà un certo tipo di mercato, mentre giocando altre coppe la situazione sarà ben diversa. L’unica cosa a cui si potrebbe lavorare al momento riguarda la permanenza dei gioielli presenti nella rosa attuale, seguiti da tante società importanti.
E’ proprio per quanto riguarda questo tema che nelle scorse ore è arrivato un annuncio ufficiale che ha fatto gioire tutta la piazza. Il top player giallorosso infatti ha affermato a chiare lettere di non voler lasciare il club e di voler essere ancora allenato da mister Daniele De Rossi, magari provando a vincere qualcosa insieme a lui.
Nessun dubbio, il big resta nella Capitale
Dopo il match del ‘Maradona’ tra Roma e Napoli conclusosi con il risultato di 2-2, Mile Svilar ha parlato della partita nel corso della classica intervista, ma allo stesso tempo ha lasciato qualche dichiarazione anche sul suo momento attuale e sul rapporto con il tecnico.
”Io posso solo dire grazie al mister. Ho sempre sognato di essere il titolare di una grande squadra e giocare tante partite. Sono davvero felice di giocare per la Roma e quindi grazie”. Queste le parole del portiere classe 1999.
Svilar punto fermo del futuro romanista
Il 24enne da quando è arrivato Daniele De Rossi sulla panchina della Lupa si è preso il posto da titolare ai danni di Rui Patricio, senza più lasciarlo, proprio grazie alle sue grandi prestazioni. Queste però non sono passate affatto inosservate ai club di alto livello, che hanno iniziato a sondare il terreno su di lui.
Le parole dell’estremo difensore però sono sembrate fin troppo chiare. La sua intenzione è quella di rimanere nella Capitale al netto dei diversi corteggiamenti. La Magica dunque il prossimo anno potrà ripartire da una certezza assoluta tra i pali.