‘No grazie, io resto a Roma’: super offerta rifiutata dal big | Pronto a firmare a vita
Il top player giallorosso ha deciso di declinare una proposta a dir poco clamorosa e molto ricca, e adesso può legarsi a vita alla Magica.
Con la stagione in corso che si sta avviando alla conclusione definitiva, i pensieri dei club si stanno iniziando a muovere verso la sessione di trasferimenti estiva che prenderà il via tra qualche settimana.
Anche in casa Roma questo è quasi un pensiero fisso, sia per prendere delle forze fresche e sia per cercare di trattenere in rosa i big attuali. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo tema, nelle scorse ore una novità clamorosa ha riempito i cuori dei tifosi romanisti.
Il top player giallorosso ha rifiutato immediatamente una grandissima offerta giunta per lui, dicendosi desideroso di restare nella Capitale. Adesso dunque, dopo quanto accaduto, il calciatore è pronto a legarsi a vita alla Magica, magari con un nuovo contratto.
Una proposta clamorosa declinata dal calciatore
In una recente puntata del noto programma Mediaset ”Le Iene”, i conduttori hanno deciso di mettere alla prova alcuni calciatori su uno dei temi caldi nel mondo del mercato. L’Arabia Saudita, che ultimamente sta offrendo degli stipendi clamorosi ai migliori interpreti del calcio europeo, ha bussato alla loro porta, e li vuole nella Saudi Pro League in cambio di un ingaggio faraonico, che arriva a toccare addirittura i 30 mln di euro a stagione.
Tra i tanti giocatori a cui è stato fatto questo test c’è stato anche il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, e la sua risposta alla falsa offerta saudita è stata a dir poco clamorosa. Quando i falsi intermediari gli hanno formulato l’offerta in questione, il centrocampista ha risposto: ”Non mi interessa, sto bene alla Roma e sono felice di giocare per la squadra della mia città”. Porte chiuse in maniera immediata dunque da parte del numero 7 giallorossa, che non ha alcuna intenzione di andarsene dalla Capitale.
Volontà chiara del capitano
Dopo quanto accaduto dunque si è messa in evidenza la fede di Pellegrini verso la sua squadra del cuore, che nemmeno i tanti milioni messi sul piatto dal campionato arabo ha scalfito.
Dunque, al netto delle recenti diatribe che ci sono state tra lui e i tifosi giallorossi, il comportamento del capitano sarà piaciuto di sicuro alla piazza, e adesso una sua permanenza a vita nella Capitale potrebbe essere una cosa sempre più fattibile.