Adesso basta, ci siamo stancati: Roma, due giocatori reagiscono alle critiche | Tifosi ammutoliti con ‘la forza’
Ore di grande tensione in casa Roma dopo l’appuntamento più atteso. Ecco il botta a risposta che continua a far discutere.
Una piazza che ribolle di passione e che talvolta è davvero difficile da contenere. Roma vive di calcio e di speranze ogni giorno che passa e non è semplice spegnere la radio e far finta di nulla. Anche in quest’ultima occasione infatti si è andati oltre.
Colpa di una smisurata passione per la propria squadra del cuore. Tutti ci credevano, i tifosi in primis avevano spinto i ragazzi di De Rossi all’impresa con quel “Avanziamo” esposto in Curva Sud. Dietro quella splendida coreografia ci sono cuori e menti di chi sperava in un finale impossibile.
Al netto di una gara di ritorno ancora da giocare, la strada più percorribile per i giallorossi sembra essere quella che conduce alla Champions. Passando per le curve di un campionato che non è ancora finito.
Dalla sfida contro la Juve terminata 1 a 1 ieri sera fino all’ultimo rettilineo. Gli uomini di De Rossi sanno che le difficoltà sono dietro l’angolo e che proprio a ogni curva si può sbandare e lasciare spazio ai controsorpassi. Nello specchietto retrovisore si vede persino quella Lazio che fino a qualche settimana fa era a distanza di sicurezza.
Scoppia il caso social
Le prossime partite saranno utili anche per scaricare la tensione dopo il confronto con il Bayer Leverkusen del nuovo maestro Xabi Alonso. I tedeschi sembrano imbattibili e questa Roma non è riuscita nel primo atto a mettere in difficoltà i campioni di Germania.
Nella serata dell’Olimpico ci sono stati due giocatori che hanno aiutato gli avversari a fare il bottino pieno. I tifosi sui social hanno massacrato Rick Karsdorp e Tammy Abraham. Solo grazie a due prestazioni super nella prossima partita si potrà archiviare in fretta questa brutta storia.
La risposta alle critiche
Come riportato da Tuttoasroma.it i due giocatori hanno tolto (o hanno limitato) la possibilità di commentare i loro post agli utenti. Il riferimento è naturalmente alle ore immediatamente successive alla notte europea, proprio quelle che hanno visto il tifo impazzire di rabbia per gli errori dell’esterno destro e dell’attaccante.
Se il gol del Bayer Leverkusen è arrivato proprio da una grave disattenzione, l’ex attaccante del Chelsea ha sbagliato un gol facile facile a pochi secondi dalla fine della gara. Il popolo giallorosso si è così scatenato sul web, inondando di commenti e messaggi i due calciatori. La risposta più importante, come sempre, arriverà in campo.