“Mourinho lo sta corteggiando”: Roma trema, feeling speciale con il portoghese | C’è un piano per portarlo via
Lo Special One sembra intenzionato, in vista della sua prossima avventura, ad accaparrarsi le prestazioni di un calciatore della Magica.
Sono passati già diversi mesi da quando José Mourinho è stato esonerato dalla Roma. Il tecnico portoghese ha pagato i risultati negativi ottenuti nella prima parte di stagione, che hanno dunque convinto la proprietà della famiglia Friedkin a dargli il benservito e a ripartire da Daniele De Rossi, che sta facendo benissimo.
Chiusa l’esperienza capitolina e assorbita la botta, lo Special One vuole tornare in pista. Il suo spirito competitivo infatti lo sta portando a valutare tutte le possibili opzioni per il prosieguo della sua carriera. Di sicuro la sua speranza è quella di poter guidare ancora un club di primissimo livello, che gli consenta di continuare a fare grandi imprese e magari ad arricchire una bacheca già colma di trofei. Non è da escludere però che l’allenatore accetti anche una destinazione meno blasonata pur di rimettersi in gioco.
Fatto sta che, ancor prima di sapere quale squadra potrà allenare il prossimo anno, Mou ha già cominciato a stilare la sua lista dei desideri in chiave di mercato, e secondo le recenti dichiarazioni, tra questi c’è anche un calciatore giallorosso. Il lusitano sta mettendo in piedi un piano per scipparlo alla Lupa, per la disperazione di tutto l’ambiente, che adesso rischia di dover dire addio ad un profilo molto importante.
Ecco il romanista voluto da Mourinho
Nelle scorse ore il giornalista Aspri ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino di vari temi sulla Roma. In particolare si è soffermato sul giovane Bove, che a suo dire piace molto a Mourinho, che potrebbe portarlo con se nella sua prossima esperienza.
”Bove? Non sono così sicuro che domani possa essere ancora qui. Mi risulta che per Bove c’è grande stima da parte di Mourinho. Il tema di Bove a Roma si deve sviluppare, lui ha voglia di esplodere. Ma che ci sia un corteggiamento di Mourinho è cosa nota. A De Rossi non piacerebbe molto come Bove usa i piedi. A me piace molto Bove, mi dispiacerebbe se andasse via. In prospettiva può essere uno dei centrocampisti più forti in Italia”.
Bove corre da Mou?
Anche se non sappiamo se queste indiscrezioni siano vere oppure no, di sicuro il rapporto tra Mourinho e Bove è molto importante.
Chissà dunque se nella sua prossima avventura in panchina lo Special One proverà davvero a portare con se il giovane centrocampista lanciato alla Roma.