I calciatori della Juve si sono messi d’accordo: ‘Lo vogliamo in bianconero’ | 20 milioni per soddisfare lo spogliatoio
Il club torinese è pronto a battere un grande colpo di mercato e portare alla Continassa un nome voluto praticamente da tutti.
Nonostante manchino ancora alcune partite al termine della stagione e ancora diverse settimane all’apertura ufficiale del calciomercato, in casa juventina tutti gli sguardi sono già posti al futuro e appunto alla prossima campagna di rafforzamento. Dopo che nelle ultime sessioni di trasferimenti i bianconeri sono rimasti quasi esclusivamente a guardare, è giunto il momento di rafforzare la rosa e tornare competitivi.
E’ proprio per questa ragione infatti che dalle parti della Continassa giorno dopo giorno vengono fatti sempre più nomi. La realtà però è che non si possono prendere tutti i profili ipotizzati, e che la dirigenza dovrà individuarne alcuni su cui puntare forte e mettere sul piatto delle offerte importanti.
Ad influire sulle scelte della Vecchia Signora però potrebbe esserci anche lo spogliatoio, e quest’ultimo in particolare ha espresso a chiare lettere la volontà di accogliere un grande giocatore che si andrebbe ad unire al resto della squadra al termine della stagione. Con meno di 20 milioni di euro questo elemento si trasferirà in bianconero il prossimo anno.
Un nome che piace a tutti, anche all’organico juventino
Già la scorsa estate la Juve aveva messo nel mirino Lazar Samardzic dopo il suo mancato trasferimento all’Inter, ma la situazione intricata delle finanze bianconere non hanno fatto spiccare il volo alla trattativa. Lo stesso è poi accaduto a gennaio, con l’Udinese che però ha chiuso la porta in faccia alle avance juventine.
Tuttavia dopo tanto tempo l’affare potrebbe andare in porto al termine di questa stagione, per la gioia dello spogliatoio della Vecchia Signora, che accoglierebbe ben volentieri un calciatore del genere.
Le indiscrezioni procedono spedite
I rumors sul possibile trasferimento del centrocampista serbo alle Zebre sono sempre maggiori, e di recente anche Tuttosport si è espresso in merito. Secondo il quotidiano sportivo infatti anche in caso di retrocessione il club della famiglia Pozzo abbasserebbe di parecchio le pretese fino ad arrivare addirittura a chiedere solo 15-16 mln di euro.
Uno sconto importante dunque quello della società friulana, che sta facendo ragionare parecchio il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. Dal canto suo poi Samardzic accoglierebbe con grande entusiasmo la possibilità di giocare alla Juve, anche perché sogna di unirsi a Vlahovic e Yildiz.