‘Difensore d’altri tempi’: Roma, un altro campione raggiunge De Rossi | Le prime immagini fanno il giro del mondo
Grande gioia dalle parti di Trigoria per l’arrivo del grande centrale difensivo, con il tecnico felicissimo, come dimostrato anche dalle foto.
Gli ultimi appuntamenti della stagione attuale saranno fondamentali per stabilire quale sarà il futuro della Roma. Il club capitolino vuole a tutti i costi giocare la prossima Champions League, e grazie a questa potrà puntare a qualche traguardo migliore il prossimo anno, visto che ci sarebbero più entrate economiche e, di conseguenza, più soldi da spendere sul mercato.
La piazza e anche il tecnico sperano di accogliere dei profili importanti nella Capitale, che possano consentire alla squadra di fare il salto di qualità, magari sulla stessa falsa riga delle operazioni che hanno portato in giallorosso due calciatori del calibro di Paulo Dybala e Romelu Lukaku.
Ma è proprio sul fronte dei nuovi arrivi che nelle ultimissime ore ci sono state delle news clamorose. Un grande difensore infatti ha raggiunto Daniele De Rossi a Trigoria, per la gioia del mister e di tutta la piazza, come confermato dalle prime immagini che stanno girando ovunque.
Un approdo che fa gioire allenatore e tifosi
Nella giornata di lunedì mister Daniele De Rossi ha ricevuto una visita tanto inattesa quanto gradita a Trigoria. L’ex difensore brasiliano Juan, suo vecchio compagno di squadra, è tornato al centro sportivo Fulvio Bernardini per un saluto nei confronti di Capitan Futuro.
I due hanno scambiato quattro chiacchiere e sono stati molto felici per essersi rivisti. Al termine della visita hanno posato per una foto, la quale gli ha ritratti molto sorridenti, e che l’ex mastino difensivo ha pubblicato nelle sue storie di Instagram scrivendo: ”Piacere di vederti amico mio”.
Un calciatore che sarà per sempre nel cuore dei tifosi
Juan è arrivato alla Roma nell’estate del 2007 proprio dal Bayer Leverkusen, squadra che ha sfidato la Magica nelle semifinali di Europa League. Il brasiliano è rimasto nella Capitale per ben 5 stagioni, periodo in cui si è fatto apprezzare per le sue doti tecniche e anche per la sua grande umiltà.
Per questa ragione dunque il giocatore rimarrà sempre nel cuore del popolo di fede romanista, che è stato molto entusiasta di rivederlo a Trigoria, e avrà guardato la foto scattata con Daniele De Rossi con un pizzico di nostalgia per i tempi che furono.