Bomba Lukaku, decisione incredibile sul futuro: “Nessuno si aspettava questa scelta” | Scoperte le carte sul suo destino
Rivelazione da non credere sul gigante belga, che ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni, lasciando tutti senza parole.
Anche se la stagione non si è ancora conclusa, e soprattutto la Roma è ancora in corsa per l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dalle parti di Trigoria si guarda già al prossimo anno. In particolar modo preme in maniera importante la questione riguardante Romelu Lukaku.
Il centravanti belga si trova in prestito nella Capitale dal Chelsea, e non ha una cifra fissata per il riscatto. La società giallorossa ha provato a chiedere informazioni ai Blues sul costo del suo cartellino, ma non ha trovato buone novità, visto che la somma richiesta è stata ritenuta troppo alta. Per questo motivo dunque i discorsi sul futuro sono stati interrotti, almeno fino a questo momento.
Nelle scorse ore infatti una clamorosa rivelazione ha scoperto completamente le carte in tavola per quanto riguarda il giocatore, con la decisione presa dal diretto interessato che ha lasciato senza parole i tifosi e tutti gli addetti ai lavori.
Le parole che svelano la scelta clamorosa del bomber
Di recente Javier Zanetti, ex storico capitano dell’Inter e attuale dirigente del club meneghino, ha parlato ai microfoni di Dazn, in occasione della trasmissione ‘Supertele’, di vari temi relativi anche alla vittoria dello scudetto. Allo stesso modo però l’argentino ha risposto anche ad una domanda su Romelu Lukaku, utilizzando termini molto pacati. Di seguito le sue parole.
”La sua bravura nessuno la discute, con noi ha fatto bene, ha vinto un campionato con Antonio ed è stato determinante. La sua scelta di non voler restare? Credo che nessuno se lo aspettava per la tempistica, avremmo avuto un’altra strategia. La sfida è stata trovare l’alternativa. Ma siamo stati bravi, si è creato un gruppo importante”.
Una diatriba chiusa da Zanetti
Le polemiche che ci sono state tra Big Rom e la società nerazzurra in merito a quanto accaduto la scorsa estate le conosciamo tutti, ma l’ex numero 4 interista con queste parole ha voluto quasi chiudere la questione senza troppo rancore nei confronti del belga.
Tuttavia il tema potrebbe riaprirsi nel caso in cui Lukaku svelasse le motivazioni che lo hanno indotto a rifiutare il terzo ritorno alla Beneamata, cosa che prima o poi siamo certi accadrà.