Ci dispiace, non possiamo accontentarti: ignorata la richiesta di De Rossi | Niente accordo con il suo preferito
Niente da fare per il tecnico, che non verrà soddisfatto su una richiesta specifica dalla società, la quale ha virato di un altro nome.
La Roma deve cercare di risolvere quanto prima, preferibilmente entro l’inizio della prossima sessione estiva di calciomercato, la grana riguardante il direttore sportivo. Dopo l’addio di Tiago Pinto datato febbraio scorso infatti il club capitolino non è riuscito ancora a trovare un suo sostituto.
I nomi accostati alla società giallorossa sono stati tanti. Ad un certo punto sembrava Francois Modesto il favorito a ricoprire l’incarico, poi invece l’attenzione si era rivolta a diversi profili provenienti dall’estero. Fatto sta che nessuno di loro deve aver convinto a pieno la famiglia Friedkin e la Ceo Lina Souloukou, e di conseguenza la situazione non si è ancora risolta. Allo stesso modo poi anche il tecnico Daniele De Rossi è intervenuto nella vicenda, facendo capire chiaramente di volere un nome in particolare per questo ruolo.
Tuttavia Capitan Futuro è stato praticamente ignorato dalla proprietà statunitense, che dunque non lo accontenterà. Nelle ultime ore infatti sembra che si sia arrivati ad una svolta definitiva, e la Magica ha individuato il nome del prossimo direttore sportivo. Una notizia che dunque non farà felice DDR, che non vedrà arrivare a Trigoria il suo pupillo.
Ecco chi sarà il nuovo ds romanista
Arrivano di giorno in giorno le novità sul fronte ds in casa giallorossa. Dopo che nei giorni scorsi si era parlato con grande insistenza della possibilità di mettere José Fontes nel ruolo in questione, adesso un altro nome è passato in pole position.
Stiamo parlando di Florent Ghisolfi, profilo giovane (ha appena 39 anni), ma comunque di grande esperienza. Il francese, dopo aver fatto grandi cose nella dirigenza del Lens, adesso si trova al Nizza proprio nelle vesti di direttore sportivo, e si sta facendo notare parecchio. Ad oggi quindi i Friedkin, che lo avevano già incontrato in passato, sembrano diretti verso questa direzione.
Sfuma la richiesta di De Rossi
Con il dirigente transalpino che ormai pare ad un passo dalla Capitale, è saltata del tutto l’ipotesi che voleva Nicolas Burdisso diventare il nuovo ds giallorosso.
L’argentino, che al momento si trova legato alla Fiorentina fino al prossimo giugno, era il preferito del tecnico, il quale ha condiviso con lui lo spogliatoio. Ma la richiesta di DDR non verrà accontentata.