Lukaku ‘massacrato’ da lui: ”Non ha mai fatto la differenza” | Bocciato definitivamente, nessuna pietà per il bomber
Attacco molto duro nei confronti del gigante belga, che viene sminuito dalle recenti affermazioni, le quali hanno scioccato tutti.
Uno dei temi più caldi ultimamente dalle parti di Trigoria è quello riguardante Romelu Lukaku. Il centravanti ha il futuro incerto, visto che a giugno scadrà il suo prestito dal Chelsea, e dovrebbe tornare a Londra.
La società romanista infatti dopo che in un primo momento sembrava decisa a provare a prendere a titolo definitivo il giocatore, negli ultimi mesi sembra aver mollato la presa, sia per i costi esagerati e sia perché forse si aspettava di più da lui.
Di recente infatti delle clamorose dichiarazioni hanno fatto a pezzi l’ex Inter, definendolo non decisivo. In questo modo dunque il calciatore ha ricevuto una bocciatura totale.
Le parole che affondano l’attaccante romanista
Nelle ore successive alla partita di Serie A giocata tra Roma e Juventus, che si è conclusa con il risultato di 1-1, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, soffermandosi in particolare sul paragone tra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, e criticando poi aspramente il centravanti giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni.
”Ha giocato 2460 minuti e segnato 12 gol, Vlahovic ne ha giocati 2151 e ne ha fatti 16, con una media di un gol ogni 134 minuti rispetto al gol ogni 205 minuti dell’attaccante romanista. A parlare sono i numeri, che dicono che questo confronto è senza storia. Vlahovic ha fallito le sue occasioni ieri e Lukaku no? Vero, ma il 9 della Juve non ha avuto una palla a tre metri dalla porta come l’avversario. L’investimento che la Roma ha fatto per Lukaku è a malapena sufficiente, visto il peso del suo ingaggio e il costo del prestito. In questa stagione quello di ieri è l’unico gol che Lukaku ha segnato in un big match, per il resto non ha mai fatto la differenza”.
Ennesimo attacco di Trevisani a Big Rom
Quella arrivata nel post Roma-Juve è l’ennesima bordata che il giornalista di Mediaset rivolge al centravanti belga, che, come confermato anche nelle dichiarazioni sopra citate, non lo ritiene un grande calciatore.
La simpatia di Trevisani nei confronti di Lukaku di sicuro non c’è mai stata, ma a volte questi attacchi ripetuti sembrano anche un po’ esagerati. Chissà se il gigante belga risponderà in queste ultime gare della stagione facendo cambiare idea al telecronista,