Mourinho, la notizia è eclatante: tornerà in questo club | Senza Champions si riparte da lui
Novità strepitosa per il futuro dello Special One, con la società decisa a farlo ritornare in panchina con il mancato accesso alla UCL.
Da quando è stato esonerato dalla Roma, non si fa altro che parlare di quale potrebbe essere il futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha di sicuro grande voglia di tornare in pista il prima possibile, ma fino ad oggi non ha avuto occasione di sedersi su una nuova panchina.
In estate però ci saranno di sicuro molte più chance per lui di rimettersi in gioco. Una di queste però ha presentato uno scenario a dir poco clamoroso, che lo rivedrebbe di nuovo sulla panchina della sua ex squadra, pronto a prendersi la rivincita.
Il club infatti senza la qualificazione alla prossima edizione della Champions League non confermerà il suo attuale allenatore, ed è quindi deciso a ricominciare da capo con ancora una volta lo Special One in panchina, che si potrà dunque prendere almeno questa piccola rivincita di essere richiamato dopo aver ricevuto il benservito.
Clamoroso ritorno per Mou
Il Manchester United sta per chiudere un’altra annata altamente fallimentare, ancora peggiore delle precedenti. Il club rischia di rimanere fuori da tutte le competizioni europee, anche se è già certo di non poter arrivare in Champions League. Per questa ragione dunque in estate la testa di Erik ten Hag salterà completamente, e dalle parti di Old Trafford si deve pensare ad un uomo che possa far rialzare la testa ai Red Devils dopo tanto tempo.
Più che a un profilo nuovo però la società starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. Proprio quel José Mourinho, libero dopo l’addio alla Roma e che, come confermato di recente, accetterebbe di buon grado di sedersi nuovamente sulla panchina del ‘Teatro dei Sogni’.
Lo Special One vuole lo United
Al momento questo è solo uno scenario ipotizzato però da diverse fonti. Mourinho è stato l’unico che nel post Sir Alex Ferguson è riuscito in qualche modo a far tornare il Manchester United ai fasti di un tempo, vincendo un’Europa League, e per questo la società sta pensando seriamente ad un suo ritorno.
A far aumentare fortemente le possibilità di questa cosa però ci hanno pensato alcune indiscrezioni, secondo le quali lo Special One ha confidato ad un suo amico di aver lasciato un conto in sospeso ai Red Devils.