“C’è stata una telefonata”: calciomercato Roma, il dirigente dell’Inter conferma tutto | I giallorossi l’hanno scoperto in diretta
Il dirigente dell’Inter ha chiamato il diretto interessato, il calciomercato della Roma si muove, svelato un retroscena di mercato
Inter e Roma sono state protagoniste in passato di diversi affari di mercato. Due tra i club storici della Serie A, hanno spesso dato anche spettacolo in campo con match equilibrati e ricchi di reti, come è avvenuto in questo campionato, con la prima sconfitta della gestione di Daniele De Rossi, nella sfida del girone di ritorno che si è tenuta sotto una pioggia intensa allo Stadio Olimpico.
Nel momento migliore della stagione dei campioni d’Italia, reduci da un filotto importante di vittorie consecutive, i giallorossi hanno messo in seria difficoltà la capolista tanto da portarsi in vantaggio al termine del primo tempo.
Gli ospiti hanno poi ribaltato il risultato e chiuso la gara nel finale, approfittando di alcuni errori difensivi della Roma, uscita comunque tra gli applausi dei tifosi per aver dato il massimo.
Con il ruolino di marcia del nuovo allenatore romanista non è da escludere che la Roma avrebbe potuto dare filo da torcere all’Inter, provando ad alimentare la corsa Scudetto, ipotecata con un mese di anticipo.
Romelu Lukaku e la fine del suo rapporto con l’Inter, come è andata davvero la vicenda
La scorsa estate è stata la Roma ad avere la meglio, battendo la concorrenza dell’Inter e assicurandosi le prestazioni di Romelu Lukaku che ha scelto la squadra della Capitale per tornare in Serie A dopo che il Chelsea ha deciso di spedirlo di nuovo altrove in prestito.
Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ha raccontato cosa è successo con il bomber belga in una diretta Instagram con il giornalista e tifoso interista Fabrizio Biasin, rivelando un retroscena di mercato.
La Roma ha battuto la concorrenza anche della Juventus, il belga ha scelto i giallorossi
Queste le sue parole: “Abbiamo avuto una telefonata con lui, i segnali erano diversi, poi quando ho capito cosa sarebbe successo l’ho salutato, ma non con i toni che si sono raccontati“.
Le polemiche erano state molte, con la curva interista in rivolta dopo che la punta aveva rifiutato l’ipotesi di tornare a Milano, dando il proprio okay a un probabile trasferimento alla Juventus. Alla fine l’ha spuntata la Roma che ha così rinforzato il proprio reparto offensivo, sostituendo l’infortunato Tammy Abraham, tornato a disposizione solo nel rush finale di questa stagione.