Ziyech in giallorosso, stavolta è ufficiale davvero | Annuncio a sorpresa, tutti i dettagli
La stella ha deciso quale sarà il suo futuro. Tutti i dettagli della trattativa in vista della prossima stagione.
Un occhio al presente ma un inevitabile pensiero al futuro. I grandi giocatori sono naturalmente quelli più contesi perché grazie alle loro giocate possono decidere partite e indirizzare una stagione intera. Succede in Italia come in Europa. In questo caso il giocatore in questione ha esperienza e numeri da vendere.
Hakim Ziyech è tornato al centro delle voci di mercato e il suo nome non può certo lasciare indifferenti. Tra un dribbling e l’altro la sua valutazione è schizzata alle stelle, con diversi club interessati che non hanno fatto mistero di aver chiesto informazioni all’entourage del marocchino.
Con lui in campo la squadra sa di poter contare su un vero maestro nel saper trattare il pallone e non solo. La sua classe e la sua esperienza possono inoltre ispirare i più giovani a fare del proprio meglio e cercare di raggiungere quei traguardi fissati a inizio stagione.
Ecco perché la squadra che se lo porterà a casa farà un doppio colpo. L’annuncio è arrivato dopo un periodo di voci e indiscrezioni di mercato che hanno probabilmente condizionato il ragazzo e anche il suo club. Ora è finalmente tutto più chiaro e i tifosi fanno festa.
Accordo trovato: i dettagli
L’abbiamo notato e conosciuto anche grazie all’esperienza con la maglia del Chelsea ma il futuro di Hakim Ziyech sarà in Turchia, precisamente al Galatasaray.
I giallorossi potranno godere dei lampi di genio dell’attaccante esterno anche nel corso della prossima stagione sportiva. Ecco i dettagli dell’affare che ha lasciato a bocca asciutta le big di mezza Europa.
Futuro giallorosso
Come ricorda il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano Ziyech non tornerà a Londra ma continuerà il suo percorso con il Galatasaray. È scattato infatti l’obbligo di acquisto e il club londinese lo ha comunicato al club di Istanbul.
Una notizia più che positiva per i sostenitori del club giallorosso. Il giocatore quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 appuntamenti ufficiali tra campionato e coppa. Un bottino di tutto rispetto che potrà essere migliorato nel corso della prossima stagione. Le porte del mercato si chiudono e da domani in poi si parlerà d’altro. Il giocatore resta in Turchia e le squadre che lo hanno corteggiato in passato dovranno farsene una ragione.