Cambia idea e resta con noi: De Rossi lo chiama a rapporto | Colpo di scena, adesso può rimanere
Un addio in casa giallorossa che pareva ormai annunciato ora sembra essersi tramutato in una permanenza in attesa per il calciatore.
Sono giorni di gran fermento a Trigoria per quanto riguarda questo finale di stagione, che stuzzica i tifosi e tutto l’ambiente. Il club capitolino infatti vuole raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e solamente queste ultime partite di campionato rimaste potranno rivelarci se si riuscirà o meno ad ottenere questo traguardo.
Allo stesso modo però gli occhi della società, e se vogliamo anche del tecnico sono già puntati al prossimo anno. La Roma vorrà rendersi competitiva, e per questo motivo dovrà darsi un gran bel da fare sul mercato. Oltre ai trasferimenti in entrata però il club giallorosso dovrà fare attenzione anche a quelli in uscita, dove tra prestiti, contratti in scadenza e calciatori in esubero si dovrà lavorare comunque parecchio.
Ma è proprio sul tema degli addii che di recente un grosso colpo di scena è arrivato in casa romanista. Un elemento della rosa che sembrava avere già le valigie in mano sembra aver clamorosamente cambiato idea, e adesso il suo futuro sembra poter essere ancora nella Capitale. Decisivo l’intervento di Daniele De Rossi, che lo ha convinto a rimanere e continuare a dare il massimo per la maglia della Magica.
Una permanenza a sorpresa per la Lupa
Fino a qualche mese fa Leonardo Spinazzola sembrava destinato a lasciare Roma in estate. Il suo contratto in scadenza a fine stagione, e un mancato incontro tra le due parti per rinnovarlo, lasciavano intravedere un destino segnato per il terzino, tanto che addirittura già si erano iniziate ad ipotizzare le sue possibili destinazioni.
Negli ultimi tempi però qualcosa è cambiato. Capitan Futuro ha fatto capire di voler puntare fortemente su di lui, e continua a schierarlo costantemente tra i titolari, e di colpo l’ex Juve è diventato nuovamente un elemento indispensabile.
Spinazzola rinnova?
Visto che lo ritiene un perno assoluto della rosa, DDR starebbe provando a convincere il terzino sinistro a rimanere e, di conseguenza, a prolungare il proprio contratto.
Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione e se Spinazzola accoglierà la richiesta del suo attuale allenatore, visto che su di lui ci sono al momento dei club di primissimo livello, come Juventus, Milan e addirittura Barcellona.