Mourinho sorprende tutti: questa volta è ‘alto tradimento’ | Pronto a guidare i grandi nemici
Il tecnico lusitano è ormai ad un passo dalla panchina della squadra rivale per eccellenza, facendo così infuriare i suoi vecchi tifosi.
Sono passati ormai diversi mesi da quando José Mourinho è stato esonerato dalla società della famiglia Friedkin, e la ferita per questo addio pare già essere rimarginata da ambo le parti. Il popolo giallorosso ha ormai trovato in Daniele De Rossi un nuovo condottiero, che sta ottenendo anche ottimi risultati. Lo Special One invece, anche se non risparmia frecciatine alla sua vecchia proprietà, ha accettato l’addio alla Capitale.
Adesso per il tecnico portoghese però si sono accesi i riflettori sul futuro. Mou vuole di sicuro tornare in panchina, ad allenare un club di alto livello. L’opzione Arabia Saudita, che lo voleva quasi far andare in pensione con un ingaggio stratosferico, al momento può ancora attendere, visto che la sua idea è quella di competere ancora per risultati importanti.
Ed è per questa ragione che l’ultima voce che sta circolando nelle ultime ore potrebbe essere quella giusta, e che convincerebbe a pieno l’allenatore ex Roma. A quanto pare infatti i grandi rivali del club allenato in passato dal mister nato a Setubal sono decisi ad affidargli la guida della squadra per il prossimo anno. Un’idea sorprendente dunque, che vedrebbe Mourinho ancora in Serie A e sulla panchina dei nemici di sempre, per la rabbia dei suoi ex supporters, che non digeriranno affatto la cosa.
Ipotesi sorprendente per il futuro di Mou
Il fatto che il Milan sia a caccia di un nuovo allenatore è ormai cosa nota da tempo, e di conseguenza tanti profili sono stati accostati al club rossonero.
Uno dei più recenti però è proprio quello di José Mourinho, pronto a tornare in pista alla guida di un top club, e che non disprezzerebbe affatto l’idea di tornare a Milano, questa volta però sul lato del Diavolo e non del Biscione.
Mourinho tradisce l’Inter?
Lo Special One è un simbolo del club nerazzurro, dove in soli due anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, con lo storico triplete che resterà sempre nella testa dei tifosi e degli appassionati.
Per questa ragione dunque pare difficile che Mou accetti l’ipotetica corte milanista, tenendo in considerazione che al momento si tratta solo di voci, anche se la sua voglia di rilanciarsi potrebbe avere la meglio.