Non bastano nemmeno 25 milioni: Roma, si alza il costo del suo cartellino | Stop immediato alla trattativa
Serve una cifra superiore a quella indicata per far andare in porto l’affare, senza della quale non si intraprenderà alcun discorso.
Il grande entusiasmo portato da Daniele De Rossi dalle parti di Trigoria nelle ultime ore sembra essere svanito del tutto. L’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta in campionato contro l’Atalanta hanno fatto quasi terminare i sogni di gloria romanisti. La speranza di vincere il trofeo svanito lo scorso anno solo all’ultimo atto si è schiantata sul muro del Leverkusen, mentre quella di accedere all’Europa che conta è stata spazzata via quasi definitivamente dall’uragano nerazzurro.
Per questa ragione dunque gli organi principali giallorossi hanno iniziato a pensare al futuro con maggior intensità. L’idea è quella di aprire un nuovo corso proprio con Capitan Futuro alla guida, e di costruirgli intorno una squadra che possa finalmente ambire a raggiungere i traguardi sperati.
Di sicuro le operazioni per i giallorossi saranno diverse, sia in entrata che in uscita. Mentre si proverà a fare cassa con l’addio di alcuni calciatori in esubero o di qualche top player che andrà a riempire le casse del club, arriveranno dei volti nuovi a Trigoria, pronti a dare manforte al progetto targato DDR. Un affare però sembra essersi complicato in maniera importante, visto che il costo del cartellino del giocatore si è alzato di parecchio, andando a superare i 25 mln di euro.
Sfuma la trattativa per la Magica
In casa romanista ultimamente c’è un calciatore che più di tutti sta attirando l’attenzione delle big europee. Stiamo parlando di Mile Svilar. L’estremo difensore classe 1999 da quando si è preso il posto da titolare non l’ha più mollato.
Le sue prestazioni sono state eccellenti, e spesso e volentieri ha tirato le castagne dal fuoco alla squadra capitolina, rendendosi autore di prestazioni monstre, e, di conseguenza, facendosi notare dai top club. Tutte le ipotesi e i discorsi sul suo conto però ad oggi sono da rifare, visto che i costi per portarlo via da Trigoria sono cambiati.
Servono più soldi per cedere il portiere
Se fino a qualche tempo fa si pensava che una proposta da 25 milioni di euro avrebbe accontentato la Roma per far partire il proprio estremo difensore, adesso le cose non stanno più così.
A quanto pare infatti la Lupa intraprenderebbe i discorsi su una sua cessione solamente dai 30 milioni in su, sancendo un importante aumento del suo valore.